Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Haiti ha bisogno di aiuto
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto 
 
grazie Pino! Chissà che non ci troviamo a sciare nelle Dolomiti!

Silvano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Haiti ha bisogno di aiuto 
 
€ 1330,00
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto 
 
...non è molto, ma meglio andare aventi che indietro....

Silvano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto 
 
Sono veramente deluso dal comportamento di molti  membri inscritti a questo forum. Credo che anche solo per rispetto di chi abbia lanciato l'idea  e degli amministratori del forum che hanno avallato la sottoscrizione per una causa che credo sia da tutti quanti condivisa.
Ma raccogliere in circa 15 giorni di sottoscrizione solo 1330 euro su circa 2000 ipotetici partecipanti a questo forum mi avvilisce.
 




____________________
nadir
"Se c'è rimedio perchè t'incazzi? E se non c'è rimedio che t'incazzi a fare?"
Confucio
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Haiti ha bisogno di aiuto 
 
e io ripeto...... per raccogliere 5200 euro ci abbiamo messo 7 mesi....di che vi stupite....? facciamocene una ragione. l'importante è trovare un rimedio senza farsi il sangue amaro. Ripetendo sempre ste cose state sicuri che non smuoverete nessuno degli animi che fino ad ora sono rimasti insensibili.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto 
 
Andrea, hai ragione e mi rendo conto, come già detto da altri, che la solidarietà segue  canali imperscrutabili e diversi, ma io persevero

Silvano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Haiti ha bisogno di aiuto 
 
persevera, no problem, ma stai sicuro che chi non è interessato a partecipare a questa o altre iniziative, sicuramente non cambierà idea. come già detto, molta gente qui viene solo per prendere, che sia il consiglio, che sia un oggetto da comprare o vendere...che sia quello che sia...ci viene solo e soltanto per risolvere le proprie beghe. Quelli che sono gli utenti veramente appassionati e che danno qualcosa  sono veramente pochi e ci metto la mano sul fuoco che queste persone hanno già partecipato o questa o ad altre iniziative.. Campa tranquillo e....purtroppo, non contare eccessivamente sul prossimo.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto 
 
Silvano,
perseverare e' diabolico, ma in questo:


AVANTI TUTTA CON IL VENTO IN POPPA

e continuiamo ad avere fiducia nel prossimo (come sempre).

Mimmo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto 
 
nadir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono veramente deluso dal comportamento di molti  membri inscritti a questo forum. Credo che anche solo per rispetto di chi abbia lanciato l'idea  e degli amministratori del forum che hanno avallato la sottoscrizione per una causa che credo sia da tutti quanti condivisa.
Ma raccogliere in circa 15 giorni di sottoscrizione solo 1330 euro su circa 2000 ipotetici partecipanti a questo forum mi avvilisce.


E' probabile che molti forumisti, pur essendo sensibili all'argomento, sia gia' impegnati nel sostegno di altri progetti.
Mi permetto comunque di segnalare agli ottimi promotori dell'iniziativa, che le raccolte di fondi ottengono risultati diversi a seconda del modus operandi del promoter.
alcuni sistemi sembrano piu' efficaci di altri:
-l'incontro diretto tra comitato promotore e potenziali contributors (serate ad invito, american style)
-promozione di prodotti esclusivi riservati a premium contributors, con ricavato devoluto alla causa( stile Bulgari- Save the children)
 
Vi auguro un buon proseguimento della raccolta, invitandovi a godere del risultato raggiunto, piuttosto che rammaricarsi per quello mancato.
Saluti cordiali.
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Haiti Ha Bisogno Di Aiuto 
 
CARO MARDOC    di cui sopra

sono uno degli OTTIMI promotori dell'iniziativa e ti scrivo solo per tenere vivo l'argomento (altrimenti non ne varrebbe la pena)

a) anzitutto ti ringrazio perchè le prese per il c..o fanno molto bene a NOI dirigenti, perchè ci fanno tornare ogni tanto con i piedi per terra; auguro anche a te di approfittarne ogni tanto.

b) purtroppo non colgo le finezze delle tue tecniche commercial-inglesi ed i vari..."contributors, premium, Bulgari etc"..perchè sono un povero "alpino" ignorante che non arriva a tanta altezza intelletuale.

c) ti ringrazio per le indicazioni sui principi contabili da adottare sui risultati "raggiunti o mancanti"; li studierò e ne farò tesoro.

d) non preoccuparti, no corriamo rischi, il Piemonte è a bassissimo rischio sismico, per cui....finchè è lontano..

e) Vedi, invece di fare ironia a buon prezzo sulle cose tragiche, di fare un bonifico.

Cordialità da Silvano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor