Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 9
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Haiti ha bisogno di aiuto
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Haiti ha bisogno di aiuto 
 
C'era una volta una Toy HDJ80 grigia che, con il suo proprietario, aveva girato l'Africa in lungo e in largo; ad un certo punto il proprietario decideva, per rispetto delle sue ossa un pò datate, di cambiarla con una vettura un pò più comoda, meno performante ma più adatta anche alle (modeste) esigenze della moglie: Il proprietario, aborrendo il commercio venale di un così grande bene affettivo, decideva che la sua vita (quella del HDJ80) futura dovesse continuare in Africa, e più precisamente in Sudan, attraverso una missione Salesiana.
Detto, fatto....la Toyota consegnata per Kartum veniva spedita a Port-au-Prince (Haiti) presso la locale sede Salesiana: perchè? A detta dei solerti religiosi, là ce n'era più bisogno!

Ora, l'ex proprietario scopre che la sede Salesiana di Haiti è stata distrutta con molte vittime: naturalmente l'incerta sorte della HDJ 80 è molto poco importante, ma gli piacerebbe che i poveri Salesiani superstiti avessero un aiuto.

Possiamo organizzare qualcosa (mi rivolgo specialmente a Robygrat)?

Silvano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Ed HAITI 
 
ciao silvano io ci sto credo che in questo momento i siano molti problemi per un contatto diretto con haiti tu riesci ad avere contatti qui in italia .
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Ed HAITI 
 
Silvano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Possiamo organizzare qualcosa (mi rivolgo specialmente a Robygrat)?  Silvano


Ciao Silvano, credo non ci siano problemi, personalmente sono a disposizione e disponibile ad occuparmi della raccolta fondi nel caso si decidesse di procedere in tal senso.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Ed Haiti 
 
Anche io sono presente.

Mimmo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Ed HAITI 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao silvano io ci sto credo che in questo momento i siano molti problemi per un contatto diretto con haiti tu riesci ad avere contatti qui in italia .


A Silvano chiedo:
i nominativi citati ti dicono qualcosa?

Se può servire, posso provare a trovare nel prossimo immediato futuro, qualche contatto di telefono satellitare
che stanno attivando nella zona.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Ed Haiti 
 
Grazie ragazzi; stamane sono passato alla sede dei Salesiani, che per ora non sanno molto più di noi;

Riterrei che, se ce la sentiamo di effettuare una raccolta significativa, il modo migliore sarebbe fare aprire da Roby un cc dedicato e, alla fine, versare direttamente il ricavato al responsabile Salesiano di Torino che lo utilizzi a sua discrezione;

In caso non sia fattibile, utilizzare il conto indicato da Matteo, che ringrazio e saluto

Silvano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Ed Haiti 
 
Dare il ricavato nelle mani del Direttore dei Salesiani credo sia la cosa migliore.

Silvano,
tra scuola ed oratorio sono cresciuto all' Istituo Salesiano "Teresa Gerini" di Roma, e per loro godo ancora della massima fiducia.

Mimmo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Ed Haiti 
 
Silvano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Riterrei che, se ce la sentiamo di effettuare una raccolta significativa, il modo migliore sarebbe fare aprire da Roby un cc dedicato...



L'apertura di un C/C nuovo lo escluderei per i costi, se per tutti va bene è disponibile quello del Registro.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Ed Haiti 
 
Per me è OK

Mimmo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HDJ 80 Ed Haiti 
 
Io sono d'accordo,sicuramente.
Ma leggete l'articolo di Massimo Gramellini sulla prima pagina della Stampa di oggi.
Fa riflettere su come le immagini che i media ci sbattono in faccia ci facciano pensare a questa povera gente che già prima
del terremoto soffriva immensamente.Solo che prima nessuno ne parlava....purtroppo ci voleva il terremoto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 9
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor