Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 73, 74, 75

Oggetto: Re: Iniziativa Pro-Comune Terremotato Castel Del Monte (AQ)
Qualcuno che scannerizza l'articolo e lo pubblica ... ??? :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Iniziativa Pro-Comune Terremotato Castel Del Monte (AQ)
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Bhè si vede benissimo dalla foto che il più "grande" di tutti (non me ne vogliano gli altri Risker!) è l'Andreone nazionale :lol: :lol: !!!!!!!


:idea: Eh si! E' proprio come pensavo : " è nato un amore!" :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Iniziativa Pro-Comune Terremotato Castel Del Monte (AQ)
...per correttezza di informazione, visto che non conosco tutti i ragazzi (e le ragazze :mrgreen: )del Registro che hanno promosso e aderito alla consegna del pick up in Abruzzo, ho chiesto "lumi" al President per avere notizie e nomi da inserire perchè era più che doveroso un ringraziamento! La mancanza del nome di AndreaPe nell'articolo sulla rivista NON è stata una mia dimenticanza...chissà dove ha la testa Lorenzo :razz: :razz: !!!!
A parte questo, compliemnti a tutti per la bella iniziativa e con anticipo vi comunico che sul numero di maggio di SUV & FUORISTRADA (in edicola a fine aprile) ci sarà un altro "articoletto" sul nuovo Registro Toyota con foto e logo. Spero vi faccia piacere :wink:

Oggetto: Re: Iniziativa Pro-Comune Terremotato Castel Del Monte (AQ)
sonja ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mancanza del nome di AndreaPe nell'articolo sulla rivista NON è stata una mia dimenticanza...chissà dove ha la testa Lorenzo :razz: :razz: !!!!

Lorenz....in ginocchio sui ceci per tutta la giornata.....mhh..... :lol: :lol:
Grazie per gli articoli dedicati al Refistro Italifiano Landcruiser......Sonja..... :smile:

Oggetto: Re: Iniziativa Pro-Comune Terremotato Castel Del Monte (AQ)
Le belle iniziative come quella dell'Abruzzo vanno premiate il più possibile :wink:

Oggetto: Re: Iniziativa pro-Comune terremotato Castel Del Monte (AQ)
per chi volesse leggere l'articoletto:
http://file.webalice.it
- Username: andreacr
- Password: RF


il file è denominato "Pescara" e mi è stato gentilmente inviato qualche giorno fa da un associato al forum

Profilo PM  
Oggetto: Re: Iniziativa Pro-Comune Terremotato Castel Del Monte (AQ)
Sul numero di maggio di "Suv & Fuoristrada" (in edicola in questi giorni) ho fatto pubblicare...come lo definirebbe qualcuno...un altro "articoletto" sul Registro Land Cruiser :wink:

Oggetto: Re: Iniziativa pro-Comune terremotato Castel Del Monte (AQ)
ciao So, i tuoi articoletti sono sempre ben accetti....sono poetico... :oops:

Oggetto: Re: Iniziativa pro-Comune terremotato Castel Del Monte (AQ)
con questa ultima nota informativa di rilievo, ritengo che l'argomento sia stato sviscerato abbastanza. io lo ho aperto e io lo chiudo. Grazie a tutti. :wink:

Ultima modifica di andreaPE il Giovedì, 29 Aprile 2010, 18:35, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 73, 74, 75

Pagina 75 di 75


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0645s (PHP: 42% SQL: 58%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato