Oggetto: Aiutiamo "Bambini nel Deserto"
Carissimi Associati,

a partire da quest'anno sarà possibile far pervenire il 5 per 1000 della dichiarazione dei redditi a Bambini nel Deserto.
La nostra ONLUS infatti rientra nell'elenco delle organizzazioni sostenibili attraverso il Modello Unico, il CUD e il 730.
Sarà sufficiente scrivere nell'apposita casella il Codice Fiscale di BnD: 94094820365
Tutti i fondi raccolti saranno convogliati nella realizzazione di un progetto di cooperazione internazionale, secondo le necessità del momento; tale progetto sarà individuato una volta terminata la raccolta fondi.

Invitiamo anche te ad aderire e divulgare questa iniziativa.

Per maggiori informazioni è stato creato un indirizzo di posta elettronica presso il quale sarà possibile ottenere maggiori informazioni:




http://www.bambinineldeserto.org/


Confidiamo in una vostra partecipazione attiva all'iniziativa.

Oggetto:
bellissima iniziativa....

sono sicuro che il buon cuore di tutti i soci darà un grande aiuto a persone che non sono fortunate come Noi...

hackenzo
Oggetto:
Quando sarà il momento, inutile dirlo, è su quella casella che andrà la mia firma...

Oggetto:
grazie !!!
Ragazzi so che posso contare su di voi !!! :wink:
(i miei fratelloni !!! )

Oggetto:
Ragazzi, gradirei avere commenti su questa iniziativa......
la conoscete?
cosa pensate?
perplessità?

Oggetto:
Io la trovo un'iniziativa lodevole, appena l'ho saputo ho postato il messaggio sul forum del sito di un motoclub, spero proprio che parecchi degli oltre 700 iscritti segua questa strada.

Profilo PM  
Oggetto:
ottima idea...nussun dubbio
anzi ..direi che una spedizione ufficiale del RIsK a quelle latitudini bisognera' prima o poi organizzarla per portare un po' di aiuti
che dici Lorenzo :idea:

Profilo PM  
Oggetto:
.....già stiamo organizzando quella di natale !!! :wink:

Oggetto:
Che voi sappiate questo 5xmille è in aggiunta al vecchio 8xmille o è la stessa cosa che è stata ridotta?

E' possibile fare 2 scelte ad esempio, una parte alla chiesa cattolica e un altra ai bambini nel deserto?

Grazie

Oggetto:
... è una scelta in opzione !!!
verifico e darò conferma.


Pagina 1 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0581s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato