Oggetto: Re: In memoria di Lorenzo
a beneficio di chi avesse sfuggito il link per il funerale eccolo:
https://www.youtube.com/watch?v=Q8rR1V63tx4&feature=youtu.be

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Ciao Erica, ciao Lorenz ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Oggi io e Luciano62 abbiamo partecipato al funerale.... la commozione è stata forte, soprattutto quando hanno parlato Matteo e Bea...

Quando abbiamo salutato Matto, gli abbiamo detto che tutto il Registro era li con lui...
Matteo ha alzato la felpa e sotto ci ha fatto vedere che indossava la maglietta dell'Itali Land Cruising.....

Luciano ha stampato un bel logo del RLCI che abbiamo appeso ad uno striscione commemorativo con le foto di Lorenz ed Erica...

Image


Tra queste c'è una foto particolare...


Image


Credo che sia proprio vero....

Tra gli interventi, dopo Matteo e Bea, ce n'è stato uno in particolare che mi ha colpito; una signora ha detto, tra le molte belle parole, questo: "hai lasciato un segno in tutte le persone che hai incontrato...", ed è proprio vero....

Anche se non lo conoscevo profondamente, il suo carisma mi ha sempre attirato, mi colpiva la passione che metteva nelle cose che faceva e per me è sempre stato come un "memo".... Se ti impegni, anche se sei dentro ad un periodo di m..... puoi farcela, ti puoi rialzare e puoi raggiungere i tuoi obiettivi!!!

Li ho salutati da parte di tutto il Forum...

Profilo PM  
Oggetto: Re: In memoria di Lorenzo
Grazie per averci rappresentato.

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Grazie di essere andati... Era uno di voi due ad aver parlato a fine cerimonia dicendo di non aver preparato nulla di scritto e di rappresentare un gruppo di amici?

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
No, noi non siamo entrati.... all'ingresso hanno fatto entrare le persone più strette...

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
......io non riesco a dire niente, una sola cosa posso dire, il Lorenz ha lasciato un ricordo indelebile dentro di me.

Per tutto il resto, io ci sono! W il Registro del Lorenz e di tutti noi.

Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
grazie di averci rappresentato

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
oggi ho seguito lo streaming del funerale, non mi sembrava possibile che dentro quelle bare ci potessero essere Lorenzo e Erica, poi le parole di Matteo e Bea mi hanno fatto precipitare nella disperata realtà...
ci proveremo ma senza Lorenzo il Registro non potrà più essere lo stesso, solo ora mi rendo conto delle straordinarie capacità di Lorenzo di accentrare, motivare e, quando ci voleva, ma con grande maestria, anche bacchettare!!
Lorenzo mi rammarico di non averti potuto conoscere prima, ma poi ringrazio allo stesso tempo il fato di avermi dato la possibilità di incontrarti anche solo per poco...

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie di essere andati... Era uno di voi due ad aver parlato a fine cerimonia dicendo di non aver preparato nulla di scritto e di rappresentare un gruppo di amici?
.

Era Maurizio Ferri, titolare di Ferri4x4
Amico di Lorenz e ‘dottore’ del Goldrake

Profilo PM  

Pagina 8 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0379s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato