Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Il modo migliore è quello di frequentare, intervenire, rispondere, e sostenere..... ognuno a suo modo....
Io ci sono.

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
:shock: Mi riloggo oggi dopo molto tempo e trovo questa orribile notizia.
:cry: per vari motivi non potro' essere presente al funerale ma voglio augurare a Lorenzo ed alla sua compagna di Riposare in Pace.

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Concordo con nick e sbrune, bisogna reagire e rimanere attivi!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Non sarà facile ma ci si prova....

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Sarebbe la sconfitta piu brutta aggiungere alla sua perdita anche la disgregazione di questo gruppo, questo non deve accadere!


Non sarà facile ritrovare lo slancio che Lorenzo era in grado di impartire, ma io ci sarò.


Questo mi spaventa.
Lorenzo per alcuni anni, per motivi personali, ha dovuto trascurare il Forum, e francamente si stava spengendo.

Dobbiamo assolutamente reagire!



In quel periodo il più presente ero io e Andreape, io ci sono, inoltre ora ci sono parecchi delegati regionali e moderatori in più, quando Matteo deciderà il suo ruolo la situazione sarà più chiara, intanto credo che nessuno di noi si tirerà indietro x mandare avanti il forum.

Profilo PM  
Oggetto: Re: In memoria di Lorenzo
Manterremo alto il valore del forum tutti insieme ragazzi

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Ciao...se posso permettermi ,pur in un momento così ....devastante ricordiamoci TUTTI di versare anche pochi euro sul conto del forum
.credo sia il modo migliore di onorare,ricordare e ...perpetuare il ricordo di Lorenzo...la sua passione e dedizione...grazie iw2lxz Antonio Terzi...pochi euro
..qualche caffè o sigarette in meno..ma...TUTTI!! Geazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
iw2lxz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao...se posso permettermi ,pur in un momento così ....devastante ricordiamoci TUTTI di versare anche pochi euro sul conto del forum
.credo sia il modo migliore di onorare,ricordare e ...perpetuare il ricordo di Lorenzo...la sua passione e dedizione...grazie iw2lxz Antonio Terzi...pochi euro
..qualche caffè o sigarette in meno..ma...TUTTI!! Geazie


Per quanto mi riguarda lo farei anche subito, mi chiedo però se quel conto non sia per ora bloccato e gli importi ancora non disponibili. Forse bisognerebbe attendere che la famiglia ci dia un segnale in questo senso, sbaglio o sarebbe irrilevante? Non me ne intendo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: In memoria di Lorenzo
il conto è ancora perfettamente operativo perchè la gestione non era in capo a lorenzo ma al vicepresidente roberto robygrat grattapaglia

Profilo PM  
Oggetto: Re: In Memoria Di Lorenzo
Incontrarci di questi tempi … la vedo difficile … ma non bisogna demordere,
al tempo della pandemia diventa tutto più complesso come semplicemente … spostarsi tra regioni, ma se lo desideriamo, nulla può fermarci, passerà del tempo, ma questo ci permetterà di essere tutti presenti se non sull'Alpe Devero, a Samarate oppure dove ci sarà possibile realizzare questo momento di raccoglimento in memoria di Lorenzo.
Con la famiglia tutta al completo per porre una stele di pietra o altro a ricordo perenne.
Penso …
ne sarebbe contento …


Pagina 6 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0582s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato