Oggetto: Re: Radio Per Ospedale In Congo
..se non è troppo tardi e mi comunicate i dati, vedo di partecipare anch'io con molto piacere..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Radio Per Ospedale In Congo
lorenzo71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nick2, penso che puoi mettere il nome della vostra associazione in bella mostra. Per un così nobile scopo non credo che interferisca con le regole del forum


Certamente! :mrgreen:

Ma............te non partecipi? :razz:

Oggetto: Re: Radio Per Ospedale In Congo
sono da 1 anno e mezzo in cassa integrazione causa chiusura ditta dopo il sisma... non sono proprio informissima dal quel punto di vista!!!

mandami in MP, informazioni sull'iniziativa e IBAN poi, senza prometterti niente, vedo a fine mese/anno come si mettono le cose.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Radio Per Ospedale In Congo
lorenzo71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nick2, penso che puoi mettere il nome della vostra associazione in bella mostra. Per un così nobile scopo non credo che interferisca con le regole del forum.

andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
acquistata stasera l'antenna per l'ospedale. E' un dipolo della Diamond, 2 bracci ogni lato, caricato, per frequenze 3,5-7-14-21-28mhz. Il modello è il W-8010


Andrea ti vedo ben ferrato in materia, dopo non ti resta che andare a tarala correttamente. Se ti serve una mano per passarti le chiavi e leggere il rosmetro ....


no, a sto giro non ci vado in congo, penso che eventualmente lo faranno loro. comunque, in linea di massima dovrebbe essere già tarata di fabbrica.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Radio Per Ospedale In Congo
nick2, stampati anche sto file. è in italiano, mò cerco pure in francese

http://www.fracassi.net/iw2ntf/manuali/W-8010-735-721.pdf

in inglese.... http://www.diamondantenna.net/pdfdocs/W-SERIES_1.pdf

Ultima modifica di andreaPE il Giovedì, 05 Dicembre 2013, 20:50, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Radio Per Ospedale In Congo
spedita stamattina antenna a nick2. lunedì sarà consegnata in mattinata.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Radio Per Ospedale In Congo
Bene, la radio è in navigazione............appena arriva a Matadi (porto di Kinsasha) lo comunico!
Non ho tutti i dati della raccolta, ma grazie a voi abbiamo potuto comlrare la radio completa di cavi antenna etc, e pagare anche il trasporto da Kin fino a Mpata. :mrgreen:

Oggetto: Re: Radio Per Ospedale In Congo
ciao nicola
sono contento del successo della raccolta
quando hai tempo prova a pubblicare più o meno la cifra e soprattutto il tempo che c'è voluto a raccoglierla.
secondo me non più di 2/3 settimane.......

p.s.: si può sapere il nome di questa associazione ???
grazie

Ultima modifica di umbe 65 il Sabato, 04 Gennaio 2014, 21:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Radio Per Ospedale In Congo
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la radio è in navigazione...........
questa è una bella notizia...un altro piccolo tassello al vostro progetto :mrgreen:

Ultima modifica di frenesia il Sabato, 04 Gennaio 2014, 21:43, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Radio Per Ospedale In Congo
umbe 65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....p.s.: si può sapere il nome di questa associazione ???
grazie
se non ricordo male l'associazione si chiama "Diritto alla salute e alla vita", Nicola correggimi se sbaglio...


Pagina 5 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0526s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato