Oggetto: Re: 12 Capre
Ciao a tutti,
aggiornamento: entro questa settimana lavorativa partiranno alla volta di Douz gli euro raccolti. Tra voi e gli altri sostenitori di GdS verranno spediti 1600 euro meno spese di spedizione. Se vado giù (come credo e come spero) a fine aprile, dovrei essere già in grado di fare le foto del gregge!

Oggetto: Re: 12 Capre
Yuuhuh!... Aspetto qualche bella ricottina...

Oggetto: Re: 12 Capre
partiti ieri con westerunion, 1600 euro, non tutti ma in buona parte vostri! Shukran!

Oggetto: Re: 12 Capre
.... se non vi fate sentire (almeno 1 di voi :evil: ) sull'altro forum non vi dico le novità delle capre!!! :wink:

Oggetto: Re: 12 Capre
non farci stare sulle spine dai dicci (ho gia letto tutto )

Profilo PM  
Oggetto: Re: 12 Capre
ciao! ok la novità (ora non tanto nuova, è di qualche giorno fa) è che le capre ci sono, sono stare acquistate! Mehdi è in continuo contatto con Mohamed a Verona. Ecco l'sms che ho ricevuto il 06.04:

Mon frere Francisco jachetez cinq mounton mascunin cinq femenin toute la famille et moi vous remerciez pour toute les travilles avec moi quand vous viendrez a douz merciton frere mehdi
Oltre a ciò ci sono vari piccoli/e capretti/e non specificati nell'sms, ma lo so tramite telefonate a voce.

...per il resto, spero di poter scendere prima dell'estate (ho alcuni problemini sul lavoro...).
Ah... e aspetto sempre un vs. ambasciatore nel ns. forum...... come io faccio l'ambasciatore di GdS qui... :wink:

Oggetto: Re: 12 Capre
capre fotografate! Appena ho le foto le metto qui!
Mabrouka sta "bene" x quanto possibile. ciaooo!

Oggetto: Re: 12 Capre
Belle notizie: attendiamo le foto, delle capre e di Mehdi che le "amministra"!

Oggetto: Re: 12 Capre
per ora ecco solo le foto di alcune capre :-)

grazie a tutti quelli che hanno permesso la realizzazine di questo piccolo progetto!

Oggetto: Re: 12 Capre
Ma che belle faccine!


Pagina 8 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0421s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato