Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
12 Capre
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
[ cosa penseremmo di un tunisino esperto turista della nostra bella penisona che va a visitare Malano, Ruma, Venezio, Forinze, Nipoli....  :sad:[/quote]


Penisona??? Turismo sessuale???
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
ciao a tutti!

hehehe....penisona...
x Gegio, ti ringrazio per la tua attività: non è che voglio seminare zizzania (ai più in questo forum il discorso apparirà oscuro, riferendosi infatti ad un altro ambito, quindi lo finisco qui) è solo che mi pare corretto almeno tentare di scrivere i nomi dei luoghi in modo giusto, mi pare una forma di rispetto doveroso verso la tanto amata Tunisia.

x tutti: è GdS che ringrazia voi, io non ho alcum merito se non quello di "catalizzare" su un piccolo progetto la vs. buona volontà e generosità, che altrimenti avrebbe preso altre direzioni. Mi scuso quindi con le altre direzioni  

x i 25 euri (che non sono pochissimi): non è la quantità ma il pensiero che conta! Mi ricordo, anni fa quanto facevo i banchetti per BnD, che a Trieste un giorno venne una vecchina, si avvicinò, tirò fuori 1 euro dal taccuino, e lo mise nel salvadanaio. Era vestita veramente in modo povero. Poi si allontanò. Dopo qualche metro fece dietro-front, tornò al banchetto e mise nuovamente mano al taccuino, dando un altro euro, e scusandosi che non poteva fare di più. Vi giuro che l'abbracciai e poi dopo, quanto non mi vedeva, piansi. Valevano più quei 2 euro che magari la carta di 500* euro lasciata dal notaio o dentista di turno (cito categorie a caso).

* di banchetti per BnD ne ho fatti tanti, ma carte da 500 mai viste... manco da 100, manco da 50. Forse mai nemmeno da 20. Anzi sì, una da 100 una volta sola, alla Fiera di Padova del 4x4, nel 2006. A donarla fu un toyotaro    dal centro Italia.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
ciao!
oggi mi ha chiamato Giorgia, una scout: i ragazzi del suo gruppo hanno raccolto tra loro i soldi per "mezza capra". Non c'entra molto col forum ma c'entra con il nostro progetto.... volevo dirvelo perchè mi ha fatto tanto piacere quella telefonata!
Come si dice.... un altro granello di sabbia!

Poi ho ricevuto un sms da Mehdi, ci aspetta e ci ringrazia tanto (non sa di tutti ma conosce Hackenzo e non solo) insomma ringrazia tutti quelli che lo stanno aiutanto. Ho ricevuto un sms anche da Maghni, anzi uno squillo (forse avevano la tunisiana scarica). Stasera li avrebbe richiamati Mohamed per parlare in arabo, poi mi sa dire. Appena so qualcosa vi aggiorno. Un abbraccio!

franz
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
alla prima occasione facciamo una foto al gregge mi piacerebbe averla .
ciao e complimenti a Giorgia (sono stato scout per 10 anni )
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
Ciao Azalai2  W la Tunisia e ciao a tutti!
Sì sì.... le foto sono molto importanti, come testimonianza del progetto e della sua realizzazione, e per avvicinare altri sostenitori che vogliono vedere "nero su bianco" cosa si fa.
Al momento la faccenda è questa: GdS vedrà a quanto ammonta il contante diciamo entro una tal data. Poi si deciderà se fare un money-gram o qualche socio di GdS porterà di persona il malloppo. Se lo si porta di persona (forse più rischioso) non si può certo pretendere di arrivare a Douz e dopo 2 ore fare le foto al gregge   ma magari se lo si manda prima....
Il nostro ottimo socio Mohamed da Verona tiene contatti frequenti con Mehdi, aggiornandolo sui nostri progressi. Mohamed è un immigrato tunisino (qua da 10 o più anni) e pensate che è di Sousse ed il punto più a sud che ha visto è stato Djerba per il viaggio di nozze.
Pare che verrà giù con me (la mia speranza è di poter andare, ferie permettendo) a Pasqua, ed è tutto contento perchè non è mai stato nel sud della Tunisia!  
Buffo no? Un italiano che mostra Chott el Djerid, Rejim Maatoug, Douz, Ksar Ghilame, Remada e compagnia ad un tunisino!
Se c'è qualcuno di voi che abita a VR o dintorni vi consiglio di conoscerlo perchè è veramente una persona a posto! Eppoi   pare anche "esteticamente" un italiano più che un tunisino. Mah!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
sarò di passaggio, tipo cometa, a Douz il 9 o 10 marzo. Se eventualmente dovesse servire qualcosa.......
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
Chiedo venia: mi spiace aver contaminato questo splendido 3ad con 1 o 2 considerazioni private riguardante un altro forum, nel quale sono (ero?) presente da 5(!) anni circa. Il fatto era (ed è) che grande, grandissima è stata la mia delusione e amarezza, e dovevo assolutamente in qualche modo sfogarmi. E' stato un gesto istintivo, spero mi capirete. Grazie.

Passiamo ora alle cose tecniche:
x andreaPE: serve serve.... sei passi tipo cometa puoi fare un saluto iperveloce a Mehdi e vedere come sta la figlia.

Ho parlato ora con Mohamed, il quale ha parlato con Mehdi. Mehdi è in deserto, non è a casa. Vive in questo periodo lì con moglie e figlia. Dice che sta meglio lì che tra le 4 mura in paese. Ci ha detto che la figlia sta crescendo, pian piano, mentre la dimensione della testa è costante (ci credo... è già a livelli-record, sigh!). La cosa miracolosa è che lui giura che la bimba dice mamma e papàIl termine miracoloso non è usato a caso, considerata la situazione neurologica della bimba (ho a casa le tac, diagnosi ecc ecc).
Penso che a fine mese faremo il quadro della situazione e mandremo giù il denaro (o lo può portare qualcuno di voi per esempio? una bella.... cometa) in modo che a Pasqua sia magari già possibile fare qualche foto a qualche capra particolarmente carina  

Come sempre un abbraccio!
franz
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
vediamo di studiare come fare questa cosa. Se tutto va bene dovrei riuscire ad avere i permessi per il sud direttamente a Douz senza passare per tataouine. La data del 9 marzo è la più probabile visto che sbarchiamo l'8 pomeriggio. Dimmi per filo e per segno cosa fare, come fare e con chi. Vediamo se la cosa è fattibile.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
ti ho scritto in pvt per non appesantire il forum con questioni "tecniche" tipo spostamento euri ecc ecc. Quello che penso sia bello da dire è che allora forse ti ritrovi come incaricato di GdS on-sand! Bene bene!  W le Land (tutte)
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
    Bravi tutti,sono proprio curioso di vedere ste' capre!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor