Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
12 Capre
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
meriani ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...grazie a tutti, e complimenti ai + veloci per le donazioni!
Io ho un paypal intestato a mio nome, che ora è vuoto. L'ho usato per quel discorso della vendita della catene da neve.
Potete mettere lì gli euri e poi io li sposto sul c/c ufficiale dell'Associazione (anche cash, tanto la banca è qui vicino).
Poi posso sempre fare un pdf dei movimenti del Paypal e darlo agli interessati per conferma, vedete un po' voi.


Ciao da Teo (alias @frico),
prontissimo a contribuire con il tuo paypal (serve però l' email collegata, se non vuoi pubblicarla, dimmi come fare...)
nel contempo, senza voler violare privacy alcuna, il problema della bimba qual' è? è gestibile in TN ?
Potrebbe essere opportuno valutare consulti medici in italia (cosa attivabile da consolato tn in it) ?
non sò se in modo tardivo od inadeguato al caso, ma ho detto la mia.
Buona ridotta a tutti.
@frico
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 

E che manco solo io?!!!!!!Non ci pensate nemmeno,contribuisco anch'io solo che dovete dirmi che è sto paypel(o come si scrive!),informatemi su tutto che sono profano di operazioni economiche sul web.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
Leggo solo ora....
A disposizione!
Potresti dire anche a me come funzica paypal e tutto quanto serve per effettuare la donazione?
Gracias!

 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
paypal è un sistema di pagamento elettronico nel quale un conto viene abbinato ad un indirizzo di posta elettronica. In pratica quando si crea un account paypal, questo account può essere abbinato ad un conto bancario o ad una prepagata postepay nel caso di noi italiani. Tramite procedura elettronica in fase di registrazione, il numero di carta di credito/postepay viene abbinato ad un indirizzo email che sarà poi quello che comparirà nelle transazioni con passaggio di denaro elettronico. in definitiva, colui che dovrà fare un pagamento (acquirente) paypal non saprà mai il reale numero di carta di credito/ prepagata del venditore perchè avrà come unico riferimento la mail abbinata alla carta di credito o prepagata. Rendere pubblica la mail abbinata ad un conto paypal non pregiudica la sicurezza del conto stesso. appena fornite la mail di paypal partecipo volentieri. buona giornata.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
Mi mandi in PVT le coordinate di PayPal?
GRAZIE
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
.... vecchio e caro c/c !!!
 




____________________
tutto scorre.....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
vecchio, caro e.....scomodo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
ciao cari!

innanzititto grazie mille a TUTTI! Siete fantastici!

x BigToy: grazie della conferma! Tutt'altro che per sfiducia, se si ha possibilità sempre meglio una conferma! I tunisini sono onesti... probabilmente più di noi italiani, ma anche tra loro ci sono i "furbi". Non è certo il caso di Mehdi... ma per esempio di quelli che stanno al casello di entrata dell'autostrada Tunisi-Sousse (o insomma.... fino dove va).

x Africo: per la bimba è già stato fatto il possibile, trovi qualcosina qui: http://www.granellodisabbia.it/cosa.html
Purtroppo la bimba non è operabile, e non ha speranze di guarigione.

x il postepay (non ho ancòra paypal, sigh): postepay:
4023 6004 3351 7499 intestato a: francesco meriani merlo
poi io da questo conto (mio personale) devo trasferire a: http://www.granellodisabbia.it/coordbanc.html

x la consegna delle capre (questo vale spec. per Hackenzo che spero ci sia anche lui): dovrei essere giù dal 4 al 12 aprile.

Ecco qui il fax ricevuto, dove si parla di ca. 1500 euro e di 10 capre (=> ca. 150 euro/capra). Come vedete il buon Mehdi lo considera un prestito da restituire pian piano.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
Allora Franz, a quante capre siamo?  

Citazione:
dovrei essere giù dal 4 al 12 aprile.

Bene! piacerebbe esserci anche a noi ma proprio in quei giorni avremo ben altri impegni inderogabili Image  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 12 Capre 
 
Ciao caro Gegio e cari tutti!
Beh.... il tuo impegno (e di tua moglie!) questa primavera sarà ben più importante di un piccolo viaggio!
Non so ancòra a quante capre siamo... i bonifici bancari hanno bisogno di qualche giorno di tempo per essere visibili. Comunque giovedì o venerdì prometto che vado a vedere i movimenti di c/c e di paypal e vi aggiorno!
Siete grandi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor