Oggetto: Re: 12 Capre
...grazie a tutti, e complimenti ai + veloci per le donazioni!

Allora.... chiameremo Azalai il caprone riproduttore :twisted: così non se lo mangiano.
per il costo/capra mi sto informando, dovremmo essere sui 60-80 euri/capra.

Io ho un paypal intestato a mio nome, che ora è vuoto. L'ho usato per quel discorso della vendita della catene da neve.
Potete mettere lì gli euri e poi io li sposto sul c/c ufficiale dell'Associazione (anche cash, tanto la banca è qui vicino).
Poi posso sempre fare un pdf dei movimenti del Paypal e darlo agli interessati per conferma, vedete un po' voi.

ps x Claudio: chi sei?
ps x Hackenzo: ma te andresti giù a Pasqua?

Oggetto: Re: 12 Capre
... in ritardo ma ci sono anche io !!!

Oggetto: Re: 12 Capre
... mi mandi in PVT le coordinate di PayPal?

Grazie

Oggetto: Re: 12 Capre
... non serve, già fatto :-)

Byez!

Oggetto: Re: 12 Capre
manderesti anche a me le coordinate paypal per cortesia?

Mille grazie!

Matth

Profilo PM  
Oggetto: Re: 12 Capre
anche a me,please.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 12 Capre
@ Franz: se riesco a portarmi anche moglie, figlia e quel pertardo di mio figlio Matteo (lo hai conosciuto...) ci vado di corsa.
Il periodo dovrebbe essere quello compreso tra il 25/04 ed il 01/05. Ma questo, purtroppo, è il desiderio. Se dovesse diventare realtà, Fraxn, neanch eda dirlo: considerami pure a disposizione per GdS (questa volta però mi meriterei l'adesivo...).
Non sai come mi farebbe piacere poter tornare da Mehdi...

Oggetto: Re: 12 Capre
Dopo aver conosciuto Mehdi e la sua famiglia personalmente, non posso esimermi dal dare la mia disponibilità.

Oggi metto un pezzo di capra sul c/c di GdS, non importa se qualcuno se lo mangi basta che ciò permetta a Medhi di campare.

Io a Pasqua sarò in Libia, ma ho anche un gruppo per la Tunisia, quindi contate su Viaggi4x4 per la consegna eventuale.


PS: non per sfiducia verso Meriani, ma solo perchè ho a chi chiedere a Douz, mi hanno confermato l'effettivo stato di assoluto bisogno e la mancanza totale di aiuti governativi della famiglia in questione.


FP

Oggetto: Re: 12 Capre
non dimanticate paypal, così metto su una capra anche io!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 12 Capre
:wink: Ciao Franz, prego inviami il pay postale per l'obolo in pm.
Ma nn si puo mettere in chiaro il pay postale, cosi diventa piu semplice il tutto?
:oops: Domanda da profano


Pagina 3 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.039s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato