Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
FEEDBACK positivi/negativi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A si e quando ti sei offerto di sostituirla?? Non hai mai risposto... Se l'hai fatto pubblica pure le e-mail... Io ti autorizzo a pubblicarle! Di certo non voglio i soldi del montaggio e della valvola quelli li avevo messi in conto! Anzi se hai risposto mi scuso e ti offro una pizza...
N


ricordi male, mi contattasti per PM ed a quello risposi...purtroppo il sistema non mi fa recuperare i messaggio così vecchi...Ora penso che possiamo smettere di "inquinare" il post continuando in privato.
               Ciao Ema, purtroppo conosco anch'io il "personaggio":pensa solamente al suo tornaconto e non è neppure abile nel giustificarlo,in quanto usa argomentazioni inesatte e scuse puerili.   Comunque concordo nel testimoniare la tua correttezza,preparazione e disponibilità per ogni tipo di consiglio.    Con questo chiudo anch'io e mi scuso per l'OT;    ciao a tutti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
claudio80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A si e quando ti sei offerto di sostituirla?? Non hai mai risposto... Se l'hai fatto pubblica pure le e-mail... Io ti autorizzo a pubblicarle! Di certo non voglio i soldi del montaggio e della valvola quelli li avevo messi in conto! Anzi se hai risposto mi scuso e ti offro una pizza...
N


ricordi male, mi contattasti per PM ed a quello risposi...purtroppo il sistema non mi fa recuperare i messaggio così vecchi...Ora penso che possiamo smettere di "inquinare" il post continuando in privato.
               Ciao Ema, purtroppo conosco anch'io il "personaggio":pensa solamente al suo tornaconto e non è neppure abile nel giustificarlo,in quanto usa argomentazioni inesatte e scuse puerili.   Comunque concordo nel testimoniare la tua correttezza,preparazione e disponibilità per ogni tipo di consiglio.    Con questo chiudo anch'io e mi scuso per l'OT;    ciao a tutti.


il "personaggio" ti ha risposto in MP altrimenti interviene il moderatore;

 Ema mi sei sembrato e credo tu sia uno che sa il fatto suoi di motori e di rapporti fra persone.... secondo te mi si offre di scambiare una gomma rovinata per una buona e non accetto... ti è balenata l'idea che magari non hai inviato alcuna risposta e ti sei dimenticato o il server non ha inviato o altro?!
 scusate mio OT ma devo rispondere.
N
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Facciamo, fate una bella cosa. limiate la partecipazione alle discussioni SOLO E SOLTANTO ai diretti interessati al feedback. Nessun commento di esterni. SEconda cosa, fermo restando la segnalazione di positivo o negativo, poi risolvetevela in MP e alla fine, nel caso, date l'esito finale della diatriba. Altrmenti non la finite più e occupate le poche risorse ancora disponibili per chiacchiere più costruttive.
Detto questo, per me questa area è inutile e solo fonte di casini.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Momentaneamente i miei sono solo feedback telematici per le informazioni che ho ricevuto fin ora e riguardanti agli incontri di persona con qualche menbro del forum, ma appena sarà possibile e se ce ne sarà l'occasione anche per quanto riguarda la compravendita  nel mercatino   .
In ogni caso rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito a colmare le mie lacune e dubbi e che nonostante tutto mi sopportino ancora   .

Orgogliosodi fare parte del RLCI  
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Cari Forumendoli e Moderatori,forse contravvengo a qualche regola,ma per questa volta nn voletemene: metto pubbliche 2 PM (la prima inviata da me a dicembre a Nicola31 in risposta ad un contenzioso che alcuni di voi conoscono e comunque avvenuto in presenza di testimoni e la seconda ricevuta ieri,credo come conseguenza del mio intervento sul forum) allo scopo di rendere noto a tutti la correttezza e sopratutto l'educazione di Nicola31.  Credo che ogni commento sia superfluo,basta leggere!   Chiedo ancora scusa per l'OT,sperando che sia veramente l'ultimo.   Grazie e saluti.
Nicola31 Sesso: Uomo
Socioo
avatar
Offline
Registrato: Dicembre 2011
Messaggi: 162
Residenza: forte dei marmi (LU)

    Cita Messaggio
Re: Vetro rotto da Claudio
claudio80 ha scritto:
Caro Nicola (si fa per dire),mi spiace ma proprio non ci siamo.Infatti il problema va molto oltre il vetro:ti ho mandato numerosi messaggi,niente;ti ho chiamato diverse volte,niente(avrai pur visto le notifiche sul telefono!);ti ho mandato una p.m.e finalmente rispondi dopo15gg. Secondo me tutto questo denota una tua profonda maleducazione e un gran menefreghismo:se avevi delle motivazioni (magari un po'più credibili di quelle esposte) potevi dirle subito,potevi discuterle,come si usa fra persone civili,indipendentemente dal risarcirmi o meno. In secondo luogo,se tu ti fossi degnato di guardare i miei messaggi,sapresti che ti domandavo il costo dell'estensione vetri della polizza (45 euro)+la franchigia(100 euro),quindi unia cifra ben diversa (un pieno dell'FJ ?) dal costo dell'intero vetro,che peraltro non ti ho mai domandato (non per niente ho insistito con l'assicurazione). In definitiva VERGOGNATI: il tuo è un comportamento puerile,da bambinone,mi sembri lo struzzo che nasconde la testa nella sabbia!(cioè non rispondo così si stufa!). Da ultimo,per il vetro evidentemente ci penserò io (bene o male penso di potermelo permettere dopo 25 anni di libera professione odontoiatrica e due studi),spero solo di non incontrarti più (non sei certo una compagnia gradita) e comunque ricordati : a buon rendere! Saluti.

-- MOD CUT -- rileggi il post di Andrea!alla prossima uscita del genere ti becchi un rosso.ci sono modi più civili di esprimere un concetto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
.... giusto per ritornare in argomento ..

Dò un feedback positivo e ringrazio "pubblicamente" l'utente Beppe (di Bari) che mi ha fornito, tramite la ditta per cui lavora, un frigo da viaggio ad un prezzo "di favore per gli utenti RILC" riservandomi un trattamento decisamente professionale!

Thanks
Mauro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
sarà... Beppe ....forse...
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Ing-CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.... giusto per ritornare in argomento ..

Dò un feedback positivo e ringrazio "pubblicamente" l'utente bebbe (di Bari) che mi ha fornito, tramite la ditta per cui lavora, un frigo da viaggio ad un prezzo "di favore per gli utenti RILC" riservandomi un trattamento decisamente professionale!

Thanks
Mauro


condivido pienamente   grazie Beppe    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sarà... Beppe ....forse...


yes! ..corretto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
claudio80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari Forumendoli e Moderatori,forse contravvengo a qualche regola,ma per questa volta nn voletemene: metto pubbliche 2 PM (la prima inviata da me a dicembre a Nicola31 in risposta ad un contenzioso che alcuni di voi conoscono e comunque avvenuto in presenza di testimoni e la seconda ricevuta ieri,credo come conseguenza del mio intervento sul forum) allo scopo di rendere noto a tutti la correttezza e sopratutto l'educazione di Nicola31.  Credo che ogni commento sia superfluo,basta leggere!   Chiedo ancora scusa per l'OT,sperando che sia veramente l'ultimo.   Grazie e saluti.
Nicola31 Sesso: Uomo
Socioo
avatar
Offline
Registrato: Dicembre 2011
Messaggi: 162
Residenza: forte dei marmi (LU)

    Cita Messaggio
Re: Vetro rotto da Claudio
claudio80 ha scritto:
Caro Nicola (si fa per dire),mi spiace ma proprio non ci siamo.Infatti il problema va molto oltre il vetro:ti ho mandato numerosi messaggi,niente;ti ho chiamato diverse volte,niente(avrai pur visto le notifiche sul telefono!);ti ho mandato una p.m.e finalmente rispondi dopo15gg. Secondo me tutto questo denota una tua profonda maleducazione e un gran menefreghismo:se avevi delle motivazioni (magari un po'più credibili di quelle esposte) potevi dirle subito,potevi discuterle,come si usa fra persone civili,indipendentemente dal risarcirmi o meno. In secondo luogo,se tu ti fossi degnato di guardare i miei messaggi,sapresti che ti domandavo il costo dell'estensione vetri della polizza (45 euro)+la franchigia(100 euro),quindi unia cifra ben diversa (un pieno dell'FJ ?) dal costo dell'intero vetro,che peraltro non ti ho mai domandato (non per niente ho insistito con l'assicurazione). In definitiva VERGOGNATI: il tuo è un comportamento puerile,da bambinone,mi sembri lo struzzo che nasconde la testa nella sabbia!(cioè non rispondo così si stufa!). Da ultimo,per il vetro evidentemente ci penserò io (bene o male penso di potermelo permettere dopo 25 anni di libera professione odontoiatrica e due studi),spero solo di non incontrarti più (non sei certo una compagnia gradita) e comunque ricordati : a buon rendere! Saluti.

-- MOD CUT -- rileggi il post di Andrea!alla prossima uscita del genere ti becchi un rosso.ci sono modi più civili di esprimere un concetto
                                Mi dispiace molto di questa decisione: penso solo di essere steto frainteso,in quanto quest'ultime righe piene di insulti NON SONO MIE,ma la RISPOSTA di Nicola 31 alla mia mail.  Penso che invece sia MOLTO OPPORTUNO vengano pubblicate integralmente in quanto chiariscono definitivamente il comportamento del soggetto. Da ultimo gradirei sapere chi è il moderatore,giusto per poi poter eventualmente dialogare e chiarire dubbi.  RESTO in ATTESA  ciao.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor