Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
FEEDBACK positivi/negativi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Un feedback super positivo a Sax188526 non si può assolutamente negare, mi ha inviato la rapid con consol in un pacco a prova di bomba, prezzo ottimo, materiale pari al nuovo, vero appassionato che ama la meccanica, una fortuna aver avuto rapporti con lui...il forum si rivela essere un vero e proprio crogiolo di appassionati che amano quello che hanno avendo di conseguenza rispetto per la passione altrui!Grazie Michele
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Feedback negativo a Emanuele Fzj
Ordinata gomma 285/75/16 bf at arrivata senza problemi, in buono stato come d'accordo l'unico problema era bucata!
Provato a contattare ma niente risposta... A distanza di 8 mesi di attesa posso tranquillamente dargli feedback negativo.
Tra riparazione trasporto e gomma me la compravo nuova...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa con Ema.
Non conosco il fatto, ma posso invece solo parlare bene di Emanuele Fzj.
Gli ho venduto delle gomme e lui degli ammortizzatori a me senza mai un problema.
Sempre serio e disponibile.
Non ultimo ha fatto dei lavori sul mio 80 e ne sono rimasto molto soddisfatto.
P.S. Ma quanto costa nel Granducato di Toscana far riparare le gomme? Curiosità. Qua siamo sui 5/7 euro compreso smontaggio-montaggio per un lavoro ben fatto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Feedback positivo per Banino. Materiale inviatomi perfettamente conforme a quanto detto!
Grazie Michele  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa con Ema.
Non conosco il fatto, ma posso invece solo parlare bene di Emanuele Fzj.
Gli ho venduto delle gomme e lui degli ammortizzatori a me senza mai un problema.
Sempre serio e disponibile.
Non ultimo ha fatto dei lavori sul mio 80 e ne sono rimasto molto soddisfatto.
P.S. Ma quanto costa nel Granducato di Toscana far riparare le gomme? Curiosità. Qua siamo sui 5/7 euro compreso smontaggio-montaggio per un lavoro ben fatto.


5 € per la valvola;
10 € per montaggio su cerchio
30 € per mettere dentro un tubeless (il gommaio mi ha detto che con il tubeless dentro la gomma è a rischio di non camminarci troppo)
non era bucata ma probabilmente chi la montava prima aveva stallonato in quanto l'aria usciva sul fianco tra cerchio e gomma (cerchio nuovo)...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Quasi dimenticavo..feedback positivo x Gabriele61. Valvola bonalume pari al nuovo!!
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Feedback negativo a Emanuele Fzj
Ordinata gomma 285/75/16 bf at arrivata senza problemi, in buono stato come d'accordo l'unico problema era bucata!
Provato a contattare ma niente risposta... A distanza di 8 mesi di attesa posso tranquillamente dargli feedback negativo.
Tra riparazione trasporto e gomma me la compravo nuova...


Guarda che ti ho risposto come mia abitudine...se poi tu mi cerchi dopo due mesi che hai la gomma dicendo che è bucata, dopo che l'ha fatta riparare chiedendomi i soldi della riparazione non è il mio modo di lavorare, mi sono offerto di sostituirtela ma tu non ti sei più fatto sentire...
La prossima volta magari  mi contatti prima di fare delle spese di cui chiedi poi a me il rimborso...

Dimmi poi perchè sono da imputarmi i soldi della valvola e del montaggio ed il trasporto...fai poi bene i calcoli che sono SICURO che con quei soldi non la compravi nuova.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Feedback negativo a Emanuele Fzj
Ordinata gomma 285/75/16 bf at arrivata senza problemi, in buono stato come d'accordo l'unico problema era bucata!
Provato a contattare ma niente risposta... A distanza di 8 mesi di attesa posso tranquillamente dargli feedback negativo.
Tra riparazione trasporto e gomma me la compravo nuova...


Guarda che ti ho risposto come mia abitudine...se poi tu mi cerchi dopo due mesi che hai la gomma dicendo che è bucata, dopo che l'ha fatta riparare chiedendomi i soldi della riparazione non è il mio modo di lavorare, mi sono offerto di sostituirtela ma tu non ti sei più fatto sentire...
La prossima volta magari  mi contatti prima di fare delle spese di cui chiedi poi a me il rimborso...

Dimmi poi perchè sono da imputarmi i soldi della valvola e del montaggio ed il trasporto...fai poi bene i calcoli che sono SICURO che con quei soldi non la compravi nuova.


A si e quando ti sei offerto di sostituirla?? Non hai mai risposto... Se l'hai fatto pubblica pure le e-mail... Io ti autorizzo a pubblicarle! Di certo non voglio i soldi del montaggio e della valvola quelli li avevo messi in conto! Anzi se hai risposto mi scuso e ti offro una pizza...
N
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 

 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A si e quando ti sei offerto di sostituirla?? Non hai mai risposto... Se l'hai fatto pubblica pure le e-mail... Io ti autorizzo a pubblicarle! Di certo non voglio i soldi del montaggio e della valvola quelli li avevo messi in conto! Anzi se hai risposto mi scuso e ti offro una pizza...
N


ricordi male, mi contattasti per PM ed a quello risposi...purtroppo il sistema non mi fa recuperare i messaggio così vecchi...Ora penso che possiamo smettere di "inquinare" il post continuando in privato.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor