Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
FEEDBACK positivi/negativi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Non ho comprato niente da RAMARRO ma mi ha dato un sacco di dritte per il mio breve soggiorno a Marrakesh!

Grazie mille, consigli molto utili !!!!!  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
un grazie a redkaa, il bracciolo era perfetto, imballato bene e non ha avuto bisogno di modifiche...
grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
ragazzi voglio dire una cosa a riguardo di bertinibruno: ho acquistato da lui il cambio per il mio 90.abbiamo concordato una cifra comprensiva di spedizione di cui si è occupato lui.prima di spedire il pacco ci sentiamo e mi dice che è tutto ok e che mi da anche la frizione completa che era montata sulla sua macchina con cui aveva percorso pochi km prima di modificare la macchina come tutti noi sappiamo aver fatto.ritirato il cambio sento bruno  e scopro che il trasportatore ha richiesto una cifra superiore al prezzo concordato inizialmente. Vi posso dire che alla fine ha pagato la spedizione quasi la metà di quanto avevamo pattuito . Pur insistendo per contribuire alle spese maggiorate di spedizione non ha voluto niente,il cambio funziona e molto  meglio del mio.
Feedback positivissimo per Bruno,grazie mille per la tua disponibilità che è andata oltre al semplice acquisto di un ricambio.spero di fare altri affari con te.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
marcosj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi voglio dire una cosa a riguardo di bertinibruno.


Feedback positivi anche da parte mia, da Bruno ho comprato il mio primo assetto (IRONMAN) ad un prezzo già vantaggioso ma da buon napoletano    gli ho chiesto uno sconto ( e che sconto!) che ho tranquillamente avuto . Ci siamo sentiti dopo più di due anni per un problema ad un gommino e lui prontamente mi ha dato la dritta !
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Io una volta ho comprato un cerchio dal presidente...niente da dire sul prodotto, è lui la persona di cui guardarsi bene...inizi con un cerchio e finisci a Carrara a bere vodka lemon come due 16enni ubriachi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Feedback positivo per valter da cui ho appena preso delle gomme,il prodotto era come descritto e lui è stato molto disponibile, gentile e veloce. Grazie mille di tutto

Un altro feedback lo lascio a francesco Toy da cui in passato ho comprato dedi fari e le mascherine anteriori del lj70. Oltre alla sua disponibilità lo devo ringraziare per essere stato molto veloce nella spedizione e un ottimo imballaggio. Grazie mille Francesco.

ciao a tutti cinghiotoy     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
scusate le mie mancanze ma un ringraziamento lo devo a:

fab 68 per le gomme... grazieeee.... le ho ancora sotto!!! (siamo ai 25000 km e van da deo!!!le lascio anche questo inverno,....incredibile....)

max 70 per cortesia/e,... per stoccaggio delle gomme di cui sopra .. e altre ancora...

andrea pe.... vabbe' .... annoierei ad alencarle.

malto per cuscinetti vari e competenza, nonche' assistenza multisettore...... etc etc.

serieta' di francesco Toy.



saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
Grazie a te cinghiotoy e a te toymax entrambi x la serietà e a toymax per la precisione e disponibilità...mancava poco che me lo montavi pure il cb. A proposito...va una bomba! Spero di tornare spesso a fare affari con gli amici del forum.  
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
feedback positivo a profloater che mi ha inviato la scala per la maggiolina....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FEEDBACK Positivi 
 
nervo75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
feedback positivo a profloater che mi ha inviato la scala per la maggiolina....

l'ha venduta a te!?!? ma stavo aspettando che mi inviasse le foto perche mi aveva detto che era molto impegnato...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor