Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
STEUMAS: 4 cerchi kzj95 originali 3 razze - perfetti

Grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Montate da poco le gomme comprate da sax18856, veramente ottime per condizioni e prezzo.
Inoltre è stato un piacere conoscerlo e colgo l'occasione per ringraziarlo e salutarlo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Avevo dimenticato questo post...
allora colgo l'occasione x recensire positivamente sia Enzo dp che Gabriele61 che Spider...

Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
A settembre posto anche io un feedback (non positivo)..
Aspetto tale data perché forse,ma non credo, la persona in questione e' a fare viaggi o raid e non ha ancora avuto il tempo di leggere mia e-mail di circa un mese fa!.
Saluti per ora :sad:
N

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Uso tale post per ringraziare di nuovo Toy max per l'affare concluso. preso da lui un cb perfetto, come da lui descritto. veloce, preciso nella spedizione e simpaticissimo. feedback più che positivi...

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Feedback positivo per fzj78 per disponibilità e pezzi di un hdj 80 , coppie coniche nello specifico.

Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
SOLO FEEDBACK POSITIVI.

:mrgreen: Ringrazio Redkaa, puntuale nella consegna e super imballo per proteggere il pezzo.
:mrgreen: Ringrazio sax188526 , MOOLTO disponibile , in merito alla corona e pignone .
:mrgreen: Ringrazio Malto, per lo sbattimento dei cuscinettio e per le gomme.
:mrgreen: Ringrazio Pugnali Lucio per le piastre paracolpi.

Ultima modifica di front2800 il Venerdì, 27 Settembre 2013, 17:14, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
assolutamente da evitare l'utente Gianca http://www.landcruiser-italia.org/p...wprofile&u=3926
mi ha venduto dei cerchi con un ET diverso da quello che mi aveva assicurato e poi me ne sono arrivati solo 2.

tutto positivo, invece, con cece_s e facchi!!!!!!!

Ultima modifica di CheccoSR il Venerdì, 27 Settembre 2013, 13:59, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Da pugnali53 ho acquistato una marmitta per il mio 90. Molto soddisfatto, Ottimo! :mrgreen:

P

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Un mega feedback per fab68 ho preso una frizione per il mio j9 e altre cose,in piu mi ha fatto qualche regalo
brava persona! E un po che non ci sentiamo!

Profilo PM  

Pagina 2 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0574s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato