Oggetto: FEEDBACK positivi/negativi
apro questo post per ringraziare @stefano77, ottima persona e ottima comunicazione, materiale conforme alla descrizione e sigillato alla perfezione, ho comprato da lui 2 piastre da sabbia, semplicemente 10++++++++++++++++++++++, grazie Paolo

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Ottima idea Paolo.

é passato un pò di tempo, ma ho acquistato dai sottoelencati soci del materiale, ed è sempre stato perfettamente conforme a quanto descritto:

- AndreaPE
- Fabris67
- Spider
- Tabui 4x4

Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Veramente un'ottima idea, tabui!!! Se ne era già parlato, ma nessuno ancora lo aveva fatto! Bravo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
io ho comprato del materiale da _Gabriele61_: feedback superpositivo!

Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
apro questo post per ringraziare @stefano77, ottima persona e ottima comunicazione, materiale conforme alla descrizione e sigillato alla perfezione, ho comprato da lui 2 piastre da sabbia, semplicemente 10++++++++++++++++++++++, grazie Paolo


dove vuoi andare a cacciarti? :wink:

Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
apro questo post per ringraziare @stefano77, ottima persona e ottima comunicazione, materiale conforme alla descrizione e sigillato alla perfezione, ho comprato da lui 2 piastre da sabbia, semplicemente 10++++++++++++++++++++++, grazie Paolo


dove vuoi andare a cacciarti? :wink:
sapessi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
io ho acquistato una strop e due grilli da SPIDER e devo dire che è stato molto disponibile e velocissimo nella spedizione! Il materiale era come descritto...e come in foto! Pienamente soddisfatto.

Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Io hò comperato da grizzly 4 gomme che corrispondono alle foto come consumo battistrada in più sembrano rotonde, purtroppo devo ancora montarle e correrci, finora completamente soddisfatto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
Io momentaneamente non ho ancora acquistato nulla da nessuno pero' ho avuto il piacere di incontrare di persona e trascorrere

qualche ora piacevole in compagnia di Longway e compagno e Sable , e devo dire tutti e tre ho avuto un buon feedback personale,

longway e marito abbiamo bevuto un paio di birre e si e' chiaccherato parecchi, davvero di ottima compagnia :wink: .

Con sable invece, ci siamo fatti un giro per l'esselunga a lecco mentre la sua consorte era indaffarata a fare le spesa per le provviste in vista dle viaggio che dovevano fare..

Anche in questa occasione mi sono divertito un sacco. :mrgreen:

Rimpiango di non poter essere stato presente alla cena con mardoc nick2 e company nella settimana che mi trovavo in ferie in quel del pavese.. :cry:

Spero a breve di potervi incontrare tutti e conoscervi di persona, sono davvero felice di far parte di questa grande famiglia :wink: :mrgreen:

Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi
come si potrebbe parlare male di persone che sono diventate degli amici???comunque grazie a:

Gabriele61 per la competenza,la pazienza e la disponibilità:ho acquistato da lui un kit completo OME di cui sono molto contento ad un costo che mi vergogno solo che a dire...
sax18856 idem come sopra:ho acquistato un paraurti anteriore,boccole varie filtro dell'aria e 5 gomme bf goodrich semi nuove con il patto che lo avrei pagato se non ci fossero stati problemi d'omologazione.l'omologazione l'ho passata,le gomme devo ancora pagargliele!!!
umbe65:che mi ha regalato due faretti ancora inscatolati e non gli ho neanche ancora offerto una birra!!

Ultima modifica di marcosj il Venerdì, 17 Maggio 2013, 16:19, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0508s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato