|
Pagina 1 di 12
|
Autore |
Messaggio |
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
FEEDBACK positivi/negativi
apro questo post per ringraziare @stefano77, ottima persona e ottima comunicazione, materiale conforme alla descrizione e sigillato alla perfezione, ho comprato da lui 2 piastre da sabbia, semplicemente 10++++++++++++++++++++++, grazie Paolo
____________________ Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
|
#1 Venerdì, 19 Aprile 2013, 11:26 |
|
|
nick2
Socio sostenitore
Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Re: FEEDBACK Positivi
Ottima idea Paolo.
é passato un pò di tempo, ma ho acquistato dai sottoelencati soci del materiale, ed è sempre stato perfettamente conforme a quanto descritto:
- AndreaPE
- Fabris67
- Spider
- Tabui 4x4
|
#2 Venerdì, 19 Aprile 2013, 13:07 |
|
|
Francesco Toy
Socio operoso
Utente #: 2806
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
|
Veramente un'ottima idea, tabui!!! Se ne era già parlato, ma nessuno ancora lo aveva fatto! Bravo!
____________________ Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
|
#3 Venerdì, 19 Aprile 2013, 15:14 |
|
|
valter
Socio sostenitore
Utente #: 233
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
io ho comprato del materiale da _Gabriele61_: feedback superpositivo!
|
#4 Venerdì, 19 Aprile 2013, 16:47 |
|
|
valter
Socio sostenitore
Utente #: 233
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
apro questo post per ringraziare @stefano77, ottima persona e ottima comunicazione, materiale conforme alla descrizione e sigillato alla perfezione, ho comprato da lui 2 piastre da sabbia, semplicemente 10++++++++++++++++++++++, grazie Paolo
dove vuoi andare a cacciarti?
|
#5 Venerdì, 19 Aprile 2013, 16:47 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
dove vuoi andare a cacciarti?
sapessi
____________________ Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
|
#6 Venerdì, 19 Aprile 2013, 17:03 |
|
|
andreaturri
Socio sostenitore
Utente #: 3585
Modello Land Cruiser posseduto: BJ40, KZJ90 e KDJ125
|
io ho acquistato una strop e due grilli da SPIDER e devo dire che è stato molto disponibile e velocissimo nella spedizione! Il materiale era come descritto...e come in foto! Pienamente soddisfatto.
____________________ ...tanto Vi dovevo...
AndreA
|
#7 Venerdì, 19 Aprile 2013, 17:19 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Io hò comperato da grizzly 4 gomme che corrispondono alle foto come consumo battistrada in più sembrano rotonde, purtroppo devo ancora montarle e correrci, finora completamente soddisfatto.
____________________ pugnali53
|
#8 Venerdì, 19 Aprile 2013, 19:05 |
|
|
TheDriver85
Socio sostenitore
Utente #: 3739
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70, LJ73, KZJ90 e KDJ95
|
Io momentaneamente non ho ancora acquistato nulla da nessuno pero' ho avuto il piacere di incontrare di persona e trascorrere
qualche ora piacevole in compagnia di Longway e compagno e Sable , e devo dire tutti e tre ho avuto un buon feedback personale,
longway e marito abbiamo bevuto un paio di birre e si e' chiaccherato parecchi, davvero di ottima compagnia .
Con sable invece, ci siamo fatti un giro per l'esselunga a lecco mentre la sua consorte era indaffarata a fare le spesa per le provviste in vista dle viaggio che dovevano fare..
Anche in questa occasione mi sono divertito un sacco.
Rimpiango di non poter essere stato presente alla cena con mardoc nick2 e company nella settimana che mi trovavo in ferie in quel del pavese..
Spero a breve di potervi incontrare tutti e conoscervi di persona, sono davvero felice di far parte di questa grande famiglia
____________________ ...Che la trazione sia con voi...
Der Toyo will cruisen.
|
#9 Venerdì, 19 Aprile 2013, 21:54 |
|
|
marcosj
Socio
Utente #: 2791
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e Nessuno
|
come si potrebbe parlare male di persone che sono diventate degli amici???comunque grazie a:
Gabriele61 per la competenza,la pazienza e la disponibilità:ho acquistato da lui un kit completo OME di cui sono molto contento ad un costo che mi vergogno solo che a dire...
sax18856 idem come sopra:ho acquistato un paraurti anteriore,boccole varie filtro dell'aria e 5 gomme bf goodrich semi nuove con il patto che lo avrei pagato se non ci fossero stati problemi d'omologazione.l'omologazione l'ho passata,le gomme devo ancora pagargliele!!!
umbe65:che mi ha regalato due faretti ancora inscatolati e non gli ho neanche ancora offerto una birra!!
|
#10 Venerdì, 17 Maggio 2013, 16:10 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 12
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|