Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 75
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 73, 74, 75  Successivo
Vai a pagina   
 
Iniziativa pro-Comune terremotato Castel Del Monte (AQ)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: iniziativa pro Comune terremotato di CASTEL DEL MONTE AQ 
 
ancora non abbiamo deciso. in linea di massima se riusciremo a raccogliere una cifra adeguata potremmo, ognuno di noi, fare direttamente un bonifico a totani sul loro conto corrente con causale "INIZIATIVA CASTEL DEL MONTE". Anche se tutti coloro che hanno gia aderito si fidano di me, chi perchè mi conosce, chi per altri motivi, non serve che ci sia io di mezzo a raccogliere e poi girarlo a totani. saltiamo un passaggio e di conseguenza risparmiamo tempo e costi. Ci faremo dare da TOTANI gli estremi per fare i bonifici individuali. Altrimenti valutiamo altre soluzioni
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: iniziativa pro Comune terremotato di CASTEL DEL MONTE AQ 
 
Si può inserire con colore diverso la partecipazione esterna al RIsK..

37. Giuseppe Rotolo (collega babitoy)
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iniziativa Pro Comune Terremotato Di CASTEL DEL MONTE AQ 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ancora non abbiamo deciso. in linea di massima se riusciremo a raccogliere una cifra adeguata potremmo, ognuno di noi, fare direttamente un bonifico a totani sul loro conto corrente con causale "INIZIATIVA CASTEL DEL MONTE". Anche se tutti coloro che hanno gia aderito si fidano di me, chi perchè mi conosce, chi per altri motivi, non serve che ci sia io di mezzo a raccogliere e poi girarlo a totani. saltiamo un passaggio e di conseguenza risparmiamo tempo e costi. Ci faremo dare da TOTANI gli estremi per fare i bonifici individuali. Altrimenti valutiamo altre soluzioni


... e se poi esce fuori l'amico X che ci regala o quasi un suo pick up?  
Non sarebbe meglio creare un apposito c/c postale intestato al RIsK?
Se fosse possibile si potrebbe anche riusare per benevoli iniziative future.
Amministrazione riiiiisk? iuuuuuu c6?

Comunque la Totani resta a disposizione, anche se credo che il nostro ragioniere con cento bonifici (si spera... ) potrebbe ribellarsi    Forse occorre trovare una soluzione per compattare i gettoni in tre o quattro persone...

Ci penso...   4P
 




____________________
... quando la passione diventa integrale!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iniziativa Pro Comune Terremotato Di CASTEL DEL MONTE AQ 
 
Ciao Andre, conta anche me!

39, laleoni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iniziativa Pro Comune Terremotato Di CASTEL DEL MONTE AQ 
 
40. Stefanobmw
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iniziativa Pro Comune Terremotato Di CASTEL DEL MONTE AQ 
 
41. Nikcruiser
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iniziativa Pro Comune Terremotato Di CASTEL DEL MONTE AQ 
 
42. Alberto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iniziativa Pro Comune Terremotato Di CASTEL DEL MONTE AQ 
 
Leggo solo oggi completamente i post. Mi permetto solo di precisare che trovo non molto educato ricattare moralmente delle persone iscritte ad un "libero  forum" - le regole sono state dettate prima e non vanno modificate in corsa - chiunque deve essere libero di agire secondo la propria coscienza, di fare beneficienza a chi vuole, quando vuole, con il contributo che decide e non con lo spauracchio di essere "cacciato" da un forum di libero scambio di pensieri. Trovo questo atteggiamneto molto puerile e poco inserito nello spirito di un sodalizio che si definisce super partes.
Ho donato quanto mi sentivo di donare senza dover essere incitato o tanmeno redarguito.
Non desidero risposte a questo mio scritto, non cerco adepti e non voglio aprire dibattiti.
Chiedo gentilmente di essere cancellato da questo forum che oggi non sento più essere in sintonia con i miei pensieri.
Grazie per quanto mi è stato donato liberamente sino ad oggi da tutti voi, senza tendere l'altra mano.
stefano
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: iniziativa pro Comune terremotato di CASTEL DEL MONTE AQ 
 
non mi toccano le critiche di qualcuno che inscritto da oltre 2 anni ha postato solo 30msg senza manco mettere nome e cognome nel profilo..buona vita in altri lidi
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iniziativa Pro Comune Terremotato Di CASTEL DEL MONTE AQ 
 
@ Catsteven:guarda che noi ci scherziamo su,sei l'unica persona che se l'è presa veramente(almeno da quello che hai scritto traspare ciò   ) quindi stai tranquillo che qua nessuno ha mai cacciato nessuno,dai stiamo cercando di fare del bene e molti di noi si conoscono e conoscono il "tramite" Andreape e sembrano ben felici dell'iniziativa...se ti va fallo altrimenti no,però ricorda che tanto da un forum(mi ha dato e spero mi darà !) e poco mi sento di fare io con questa donazione(ripeto solo nell'occasione di un vero aiuto come quello ai terremotati) !!!
@ Andrea non ti preoccupare  noi abbiamo capito che non sei un "orso"  però alla volte  ...                
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 75
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 73, 74, 75  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor