Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi/negativi
Feedback super positivo per Dario_CH
Veloce a rispondere via mail, veloce a rispondere a whatsapp! e velocissimo a pagare :mrgreen:


grazie mille!
Ciao
Enrico

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi/negativi
Ringrazio pubblicamente AndreaPE che mi ha inviato un rinforzo per cancello portaruota (non so il termine esatto) aggratis. :mrgreen:
Appena il mezzo rientrerà in Patria provvederò a montarlo.

Ultima modifica di andreaPE il Sabato, 28 Aprile 2018, 13:54, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: FEEDBACK positivi/negativi
grazie a toyboy, che forse impietosito dal mio annoso annuncio di ricerca di un cric toyota guasto, me ne ha mandato uno per tramite il buon MAX70.

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi/negativi
Feedback super positivo per targui1944 !!!

grazie mille!
Enrico

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi/negativi
Un pubblico ringraziamento a Rosario,anche se in ritardo (sono passati più di due mesi): ho preso la sua Overland in ottime condizioni,prezzo onesto,ma sopratutto imballata da maestro,arrivata tramite corriere senza un graffio (e nn è proprio piccola!!!). Grazie!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: FEEDBACK Positivi/negativi
Era un paio di anni che il clinometro del 90 aveva smesso di funzionare...un giorno mi imbatto su una discussione aperta da Aldimeola81 dove spiega come riparare il guasto. Mi sono messo in contatto con lui e gentilmente me lo ha riparato! Non posso che ringraziarlo e lasciare qui un ottimo feedback per lui.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Pagina 12 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.154s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato