Mi permetto di riportare in questo topic un messaggio letto su di un'altro noto forum, mi pare un'iniziativa meritoria in linea con lo spirito di questo gruppo.
Messaggio:
Mi permetto di intromettermi per segnalarVi che è uscito a fine gennaio, finalmente, il mio libro "L'Odore della Polvere", su piste e deserti marocchini, edito da Prospettiva Editrice( visibile on line).Ve lo ricordo perchè l'INTERO ricavato della vendita di questo libro andrà all'Associazione Italiana delle Culture ed a Bambini Nel Deserto, che provvederanno a sviluppare una cooperativa per l'emancipazione dell'artigianato femminile nell'alto Atlante, presso Imouzzer.
La finalità del libro è ben stampata sulla copertina posteriore, a scanso di equivoci.
So siete sensibili a queste cose: spero che queste Onlus possano contare su questo vostro piccolo contributo. E, nel contempo, rispolvererete piste da voi percorse, e di nuove magari ne scoprirete, lungo le mie "polverose" pagine.
...So che non sarete sordi all'appello.
Grazie fin d'ora.
Robo
Presentazione libro
Oggetto: Facciamo un regalo facendoci un regalo
Oggetto: Re: Facciamo un regalo facendoci un regalo
Grazie per la segnalazione Claudio: ordinato in questo momento.
Oggetto: Re: Facciamo Un Regalo Facendoci Un Regalo
Bene noto con piacere (ho postato lo stesso messaggio sul forum del motoclub) che la segnalzione è stata gradita...16,50 € per il libro comprese spese di spedizione sono sicuro siano ben spesi.
L'ho ordinato con pagamento in contrassegno: 16,50 euro come dici.
Attendo di riceverlo, leggerlo e poi posterò le mie opinioni (ma sono certo che sarà "un bel leggere").
Attendo di riceverlo, leggerlo e poi posterò le mie opinioni (ma sono certo che sarà "un bel leggere").
Ordinato...
non essendoci stato a Natale con Voi,mi immaginerò il piacere che avete provato......
non essendoci stato a Natale con Voi,mi immaginerò il piacere che avete provato......
Ricevuto ieri e pagato in contrassegno 16,50 euro, 15,00 euro per il libro (prezzo di copertina) + 1,50 euro per le spese di spedizione nonostante l'involucro riportasse un bollo di 2,70 euro.
Onesti dato che non ho pagato la differenza.
Queto weekend, se riesco, vado a farmi una sciatina: la sera montanara (e l'assenza pressochè totale di qualsivoglia tecnologia) sarà propiziatoria alla lettura....
Onesti dato che non ho pagato la differenza.
Queto weekend, se riesco, vado a farmi una sciatina: la sera montanara (e l'assenza pressochè totale di qualsivoglia tecnologia) sarà propiziatoria alla lettura....
Pagina 1 di 1