Carissimi Associati,
a partire da quest'anno sarà possibile far pervenire il 5 per 1000 della dichiarazione dei redditi a Bambini nel Deserto.
La nostra ONLUS infatti rientra nell'elenco delle organizzazioni sostenibili attraverso il Modello Unico, il CUD e il 730.
Sarà sufficiente scrivere nell'apposita casella il Codice Fiscale di BnD: 94094820365
Tutti i fondi raccolti saranno convogliati nella realizzazione di un progetto di cooperazione internazionale, secondo le necessità del momento; tale progetto sarà individuato una volta terminata la raccolta fondi.
Invitiamo anche te ad aderire e divulgare questa iniziativa.
Per maggiori informazioni è stato creato un indirizzo di posta elettronica presso il quale sarà possibile ottenere maggiori informazioni:
http://www.bambinineldeserto.org/
Confidiamo in una vostra partecipazione attiva all'iniziativa.
Oggetto: Aiutiamo "Bambini nel Deserto"
Oggetto:
bellissima iniziativa....
sono sicuro che il buon cuore di tutti i soci darà un grande aiuto a persone che non sono fortunate come Noi...
sono sicuro che il buon cuore di tutti i soci darà un grande aiuto a persone che non sono fortunate come Noi...
Oggetto:
Quando sarà il momento, inutile dirlo, è su quella casella che andrà la mia firma...
Oggetto:
grazie !!!
Ragazzi so che posso contare su di voi !!! :wink:
(i miei fratelloni !!! )
Ragazzi so che posso contare su di voi !!! :wink:
(i miei fratelloni !!! )
Oggetto:
Ragazzi, gradirei avere commenti su questa iniziativa......
la conoscete?
cosa pensate?
perplessità?
la conoscete?
cosa pensate?
perplessità?
Oggetto:
Io la trovo un'iniziativa lodevole, appena l'ho saputo ho postato il messaggio sul forum del sito di un motoclub, spero proprio che parecchi degli oltre 700 iscritti segua questa strada.
Oggetto:
ottima idea...nussun dubbio
anzi ..direi che una spedizione ufficiale del RIsK a quelle latitudini bisognera' prima o poi organizzarla per portare un po' di aiuti
che dici Lorenzo :idea:
anzi ..direi che una spedizione ufficiale del RIsK a quelle latitudini bisognera' prima o poi organizzarla per portare un po' di aiuti
che dici Lorenzo :idea:
Oggetto:
.....già stiamo organizzando quella di natale !!! :wink:
Oggetto:
Che voi sappiate questo 5xmille è in aggiunta al vecchio 8xmille o è la stessa cosa che è stata ridotta?
E' possibile fare 2 scelte ad esempio, una parte alla chiesa cattolica e un altra ai bambini nel deserto?
Grazie
E' possibile fare 2 scelte ad esempio, una parte alla chiesa cattolica e un altra ai bambini nel deserto?
Grazie
Oggetto:
... è una scelta in opzione !!!
verifico e darò conferma.
verifico e darò conferma.
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5