Commenti |
Re: Radio Per Ospedale In Congo
|
Nick2, penso che puoi mettere il nome della vostra associazione in bella mostra. Per un così nobile scopo non credo che interferisca con le regole del forum
Certamente!
Ma............te non partecipi?
|
nick2 [ Giovedì, 05 Dicembre 2013, 20:21 ]
|
|
|
sono da 1 anno e mezzo in cassa integrazione causa chiusura ditta dopo il sisma... non sono proprio informissima dal quel punto di vista!!!
mandami in MP, informazioni sull'iniziativa e IBAN poi, senza prometterti niente, vedo a fine mese/anno come si mettono le cose.
|
lorenzo71 [ Giovedì, 05 Dicembre 2013, 20:47 ]
|
|
|
Nick2, penso che puoi mettere il nome della vostra associazione in bella mostra. Per un così nobile scopo non credo che interferisca con le regole del forum.
acquistata stasera l'antenna per l'ospedale. E' un dipolo della Diamond, 2 bracci ogni lato, caricato, per frequenze 3,5-7-14-21-28mhz. Il modello è il W-8010
Andrea ti vedo ben ferrato in materia, dopo non ti resta che andare a tarala correttamente. Se ti serve una mano per passarti le chiavi e leggere il rosmetro ....
no, a sto giro non ci vado in congo, penso che eventualmente lo faranno loro. comunque, in linea di massima dovrebbe essere già tarata di fabbrica.
|
andreaPE [ Giovedì, 05 Dicembre 2013, 20:48 ]
|
|
|
|
andreaPE [ Giovedì, 05 Dicembre 2013, 20:50 ]
|
|
|
spedita stamattina antenna a nick2. lunedì sarà consegnata in mattinata.
|
andreaPE [ Venerdì, 06 Dicembre 2013, 17:16 ]
|
|
|
Bene, la radio è in navigazione............appena arriva a Matadi (porto di Kinsasha) lo comunico!
Non ho tutti i dati della raccolta, ma grazie a voi abbiamo potuto comlrare la radio completa di cavi antenna etc, e pagare anche il trasporto da Kin fino a Mpata.
|
nick2 [ Sabato, 04 Gennaio 2014, 21:07 ]
|
|
|
ciao nicola
sono contento del successo della raccolta
quando hai tempo prova a pubblicare più o meno la cifra e soprattutto il tempo che c'è voluto a raccoglierla.
secondo me non più di 2/3 settimane.......
p.s.: si può sapere il nome di questa associazione ???
grazie
|
umbe 65 [ Sabato, 04 Gennaio 2014, 21:14 ]
|
|
|
la radio è in navigazione...........
questa è una bella notizia...un altro piccolo tassello al vostro progetto
|
frenesia [ Sabato, 04 Gennaio 2014, 21:36 ]
|
|
|
.....p.s.: si può sapere il nome di questa associazione ???
grazie
se non ricordo male l'associazione si chiama "Diritto alla salute e alla vita", Nicola correggimi se sbaglio...
|
frenesia [ Sabato, 04 Gennaio 2014, 21:44 ]
|
|
|