Oggetto: Re: SAHARA TUNISINO Guida Ai Pozzi E Alle Sorgenti
Idem ... :mrgreen:

Oggetto: Re: SAHARA TUNISINO Guida Ai Pozzi E Alle Sorgenti
Si trovano ancora delle copie della prima versione in piazzetta douz.....venduta a caro prezzo per quello che è

Profilo PM  
Oggetto: Re: SAHARA TUNISINO Guida ai pozzi e alle sorgenti
Questo libro ha una storia "tempestosa" che a suo tempo creò attriti tra Hedi e un italiano su cui sorvolo che si fece bello con questo libro,in minimissima parte farina del suo sacco. Nel 2010 Hedi mi disse che voleva far pubblicare la SUA nuova edizione integrale e nella attesa mi diede questa. Ho chiesto a lui aggiornamenti. Vediamo che mi dice...

Profilo PM  
Oggetto: Re: SAHARA TUNISINO Guida Ai Pozzi E Alle Sorgenti
Anche a me Hedi disse la stessa cosa nel marzo 2012, mi raccontò anche la storia dell'italiano. Sembrava la pubblicazione fosse vicinissima, poi non più saputo nulla

Profilo PM  
Oggetto: Re: SAHARA TUNISINO Guida Ai Pozzi E Alle Sorgenti
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche a me Hedi disse la stessa cosa nel marzo 2012, mi raccontò anche la storia dell'italiano. Sembrava la pubblicazione fosse vicinissima, poi non più saputo nulla


Hedi nel marzo 2013 mi disse la solita cosa ma ad ora credo non abbia ancora finito...

Profilo PM  
Oggetto: Re: SAHARA TUNISINO Guida Ai Pozzi E Alle Sorgenti
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo libro ha una storia "tempestosa" che a suo tempo creò attriti tra Hedi e un italiano su cui sorvolo che si fece bello con questo libro,in minimissima parte farina del suo sacco. Nel 2010 Hedi mi disse che voleva far pubblicare la SUA nuova edizione integrale e nella attesa mi diede questa. Ho chiesto a lui aggiornamenti. Vediamo che mi dice...


Se l'Italiano a cui ti riferisci è lo studioso che dico io, mi sa che hai sentito solo una campana e non suona proprio "cristallina"...

Oggetto: Re: SAHARA TUNISINO Guida ai pozzi e alle sorgenti
Possibile.....anche se successivamente di voci me ne sono arrivate altre.

Profilo PM  
Oggetto: Re: SAHARA TUNISINO Guida Ai Pozzi E Alle Sorgenti
Io ho sentito l'autore che non mi ha detto cosa è successo ma mi ha ribadito la sua "pessima" opinione di Hedi su questa faccenda. Io Hedi lo conosco e anche a me un paio di anni fa disse che sarebbe andato in ristampa. Ma da allora nessuna novità.
Credo che i problemi tra lui e Zecchini fossero di copiright, in quanto sul libro gli autori sono i Zecchini e il nome di Hedi figura solo come "con la collaborazione di", pertanto lui non potrebbe far fare alcuna ristampa.
Fatto sta che il libro lo sto cercando e non lo trovo. :cry:
Se avrò tempo farò un tentativo quest'anno in piazza a Douz! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: SAHARA TUNISINO Guida ai pozzi e alle sorgenti
io lo ho, ma per i motivi di cui sopra non lo condivido. se qualcuno vuol venire 4-5 gg a casa mia, mi paga il soggiorno....allora se lo legge qui..

Profilo PM  
Oggetto: Re: SAHARA TUNISINO Guida Ai Pozzi E Alle Sorgenti
diciamo che se dovessimo aspettare stampe e ristampe dai tunisini...CAMPA CAVALLO!!
forse grazie a Zecchini questo testo ha avuto una diffusione sennò...ARICAMPACAVALLO, tanto sei allenato!!


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0489s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato