Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 59 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63  Successivo
Vai a pagina   
 
Nuovo modello Land Cruiser: quando?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando? 
 
Penso che terrò il 120....
Non ne voglio manco sentire parlare di ibrido su fuoristrada che prende, nel mio caso, Acqua di mare, fango, pietre ecc.
Poi con la follia del superbollo in Italia e con la benzina ai costi attuali che senso dovrebbe avere un v6 con 350 cavalli?
Bello eh, per carità... Ma del tutto inutile e assurdamente costoso da tenere in moto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
credo che però in Europa arriverà come 2.4 turbo benzina ibrido, come cavalli termici tassabili saranno poco più dell'attuale (230 anziché 204 )
Rimane il discorso di un fuoristrada ibrido.. sperando poi in una versione spartana dal costo umano..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando? 
 
Sinceramente non capirò mai questa demonizzazione del diesel.
Un bel 2.8 td con l'ibrido penso sia inarrivabile come resa di consumi rispetto al benzina.
Mi pare la stessa cosa del wrangler.




Mah!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
Demonizzazione del diesel , purtroppo le emissioni delle auto e camion Diesel provocano le pioggia acide.
Per questo motivo c’è un allontanamento dove si può dalle motorizzazioni Diesel.
Le piogge acide si creano come conseguenza delle emissioni in atmosfera di diossido di zolfo (SO2) e ossidi di azoto (NOx). Questi gas, reagendo con l'aria umida, si trasformano in acidi. A questo punto, quando l'acqua cadrà sotto forma di pioggia, neve o grandine, sarà acida.
Leggi acido solforico e acido nitrico .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente non capirò mai questa demonizzazione del diesel.
Un bel 2.8 td con l'ibrido penso sia inarrivabile come resa di consumi rispetto al benzina.
Mi pare la stessa cosa del wrangler.




Mah!


È semplicemente ridicola, i veicoli equipaggiati con gli ultimi diesel hanno raggiunto livelli tali di basse emissioni e consumi contenuti che possono fare invidia a qualsiasi altro mezzo nel ciclo di vita complessivo e mi pare evidente che le motivazioni siano tutt’altre…
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
Comunque rispetto ad un diesel con ADblue che ha dimostrato di essere molto problematico in viaggi africani, forse un 3.5 V6 biturbo a benza forse è meglio, se tolgono il supoerbollo....
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque rispetto ad un diesel con ADblue che ha dimostrato di essere molto problematico in viaggi africani, forse un 3.5 V6 biturbo a benza forse è meglio, se tolgono il supoerbollo....


se non erro..

con il benzina 2.4 turbo da 230 CV 170 kw sarebbe sotto la soglia del superbollo, in quanto la  extra potenza ibrida dovrebbe essere esente (330 CV complessivi..)


  Image .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando? 
 
Mi fa un po' sorridere il fatto che poi nella nautica (e non il diporto) sia tutto praticamente euro zero e poi si demonizzi una macchina
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
veramente? non l'avrei mai detto, sono ignorante in tutto quello che è natante ma ero convinto che andavano di pari passo con le norme euro per le auto .
i soliti ipocriti ....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi fa un po' sorridere il fatto che poi nella nautica (e non il diporto) sia tutto praticamente euro zero e poi si demonizzi una macchina

Ma infatti lo stavo per scrivere anch'io!! Secondo me una sola nave di grandi dimensioni inquina più di tutte le auto diesel dell'Europa messe insieme....
...ma dei camion ne vogliamo parlare? Tutti diesel (ok anche se quelli nuovi rispettosi delle ultime norme) e resteranno diesel ancora per decenni secondo me.... mentre nelle auto il diesel è il demonio  
Bah...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 59 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor