Oggetto: Nuovo modello Land Cruiser: quando?
j13
fatevi un giretto in Oman e guardatevi l'anteprima

un 'bel' fuoristrada con forme ancora forti e da off-road "importante"

:cool:

grazie x auguri dello staff :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando?
http://www.cruiserheads.org/actuali...dcruiser130.htm

anche qui c'e' qualcosa...un po' diverso ...forse e' il PRADO
:roll: mah ...vedremo come sara'

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando?
Bella anteprima MK!
Il primo è evidentemente un mezzo già pronto per la commercializzazione.
Il secondo, che avevo già visto, invece, è un derivato di un concept car sviluppata in USA da Toyota, parallelamente al nuovo FJ Cruiser (concepito e prodotto per contrastare H2 e H3) come pick-up heavy-duty per contrastare i prodotti nazionali (lì in USA) che la fanno da padrone come i Frod F150 e F250.
Credo, perciò, che lo scoop di autoblog e il modello li presentato sia più attendibile al punto che, crdo, sia di fatto la prossima Land cruiser "ammiraglia" che sostituirà i LC100.
A quando si vede il mezzo è verametne bello (il cuolo assomiglia un po' al Touareg). Sono curioso di asapere che motore monterà e quale sarà la dotazione elettronica di serie e/o optional e se, come fatto con il 105, ci sarà una versione a carattere più fuoristradistico.
Per il momento godiamoci l'attesa e la prossima presentazione ufficiale che, di sicuro, sarà nel 2007.

Oggetto: Re: New J130
Il primo potrebbe essere un degno sucessore di un 100, anche se ormai mi piace così tanto in 100 che il resto é ........ (tranne il 78!!!!)!!!!!! Sicuramente degno del marchio Land Cruiser....non come l'FJ Cruiser (e qui mi tiro contro mezzo forum!) che sembra un giocattolo di plastica made in china!!!!

Oggetto: Re: New J130
Intanto godiamoci le anteprime del 130 (?) che, esteticamente, è davvero bello anche se sempre più "Range Rover like"

Image Image

Image

Image

Image

Image Image

Oggetto: Re: New J130
....molto bellissimissimo !!!

magari ci faccio un pensiero :roll:

Oggetto: Re: New J130
il motore diesel sara' di certo il nuovo 4.4 V8 TD (common rail credo) che gia' verra' montato sui hdj 78/79 (letto su rivista) in Australia dai primi 2007
per benzina non so'

Profilo PM  
Oggetto: Re: New J130
Giorno di annunci e novità. In questo caso di conferme e qualche indiscrezione.
In Australia, dopo l'annunciata ed imminente presentazione della nuova serie 7, si sta lavorando al lancio della nuova serie 13 che un'autorevole fonte ha annunciato e che si vocifera verrà commercializzato entro la fine del 2007.
Di certo si sa che verrà equipaggiato di due nuovi motori.
Il primo è quello che farà mil suo debutto sulla nuova serie 7, il potente V8 twin-turbo di 4.4 litri common-rail diesel da ben 224kW e 580Nm di coppia.
L'altro è un benzina, sempre V8, di 4.7 litri, VVT da 210kW e 427Nm di coppia. Il nuove 130 avrà inoltre il collaudatissimo V6 di 4.0 litri in dotazione anche sui recenti FJ Cruiser e sui J12 (che in Italia, tanto per cambiare, non vengono commercializzati) e che finalmente ho scoperto essere siglati UZJ120...

Oggetto: Re: New J130
Da AUTOBLOG

Prototipo della nuova Toyota Land Cruiser
Toyota Land CruiserCome anticipato, la "sorella maggiore" della serie Land Cruiser, già nella versione attuale lunga quasi 5 metri, si prepara a cambiare volto. Lo dimostrano queste foto-spia di un muletto impegnato nei test di pre-produzione nel sud dell'Australia.
Stilisticamente la nuova Land Cruiser mantiene abbastanza inalterate le caratteristiche dell'attuale versione, con un lieve incremento delle dimensioni, mentre si preannunciano un paio di novità: la motorizzazione turbodiesel 4.5 common-rail V8 da 203 CV, che si affiancherà ai motori a benzina, ed un sistema di sospensioni ad aria o idrauliche che permetterà l'abbassamento del veicolo a motore spento.

Oggetto: Re: New J130
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il potente V8 twin-turbo di 4.4 litri common-rail diesel da ben 224kW e 580Nm di coppia.


Se me ne procurate uno lo installo sul mio 125, così realizzo le foto ed un tutorial completo di istruzioni per l'installazione :mrgreen: :mrgreen: ..........................................e poi ci metto pure la centralina, il decatalizzatore e disattivo l'EGR :twisted: :twisted:


Pagina 1 di 63


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0518s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato