Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Mercatino Fuoristrada.it
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mercatino Fuoristrada.it 
 
lorenzo non credo che gli manchino i soldi...hai mai guardato bene il sito?ci sono banner di ogni tipo compresi quelli di google..tutti o quasi i siti di preparatori e accessori hanno i loro link in homepage e pagano per stare lì...
senza contare che gestisce anche altri 2 forum...
il bacino di utenza è enorme e credo che i banner se li faccia pagare per bene...il forum come vedi è identico dal 1999...
come è già stato detto secondo me è una grande zappata sui piedi...basta guardare il mercatino...
fino a qualche giorno fa c'erano in media 5/6 se non di più annunci nuovi al ora...adesso non si arriva ad uno al giorno...
la gente migrerà altrove...chi te lo fa fare di pagare se su altri mercatini puoi farlo gratis con la medesima visibilità?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mercatino Fuoristrada.it 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la gente migrerà altrove...chi te lo fa fare di pagare se su altri mercatini puoi farlo gratis con la medesima visibilità?


Uno degli aspetti che sono stati la fortuna della rete è la gratuità.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mercatino Fuoristrada.it 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

la gente migrerà altrove...chi te lo fa fare di pagare se su altri mercatini puoi farlo gratis con la medesima visibilità?


non ci scommetterei.
esistono realta' di nicchia, che necessitano di luoghi di incontro monotematici ed esclusivi, nel quale gli appassionati desiderano comunicare con il loro slang ed essere capiti al volo.
provate a chiedere agli amanti delle auto storiche, dove cercano i loro ricambi....
La leva su cui intende lavorare Demenego, e' quella dell'esclusivita'.
e alla fine avra' ragione lui: gli appassionati si convinceranno che e' meglio spendere un euro per "far parte del giro", che navigare gratis in un mare di informazioni, alla ricerca dell'unica utile.
Se ci pensate, e' la ricetta delle applicazioni I-phone: con un euro e un clic, si e' subito dentro a quello che ci interessa, senza perdite di tempo inutili.
viene quasi voglia di fargli concorrenza...  
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mercatino Fuoristrada.it 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

la gente migrerà altrove...chi te lo fa fare di pagare se su altri mercatini puoi farlo gratis con la medesima visibilità?


non ci scommetterei.
esistono realta' di nicchia, che necessitano di luoghi di incontro monotematici ed esclusivi, nel quale gli appassionati desiderano comunicare con il loro slang ed essere capiti al volo.
provate a chiedere agli amanti delle auto storiche, dove cercano i loro ricambi....
La leva su cui intende lavorare Demenego, e' quella dell'esclusivita'.
e alla fine avra' ragione lui: gli appassionati si convinceranno che e' meglio spendere un euro per "far parte del giro", che navigare gratis in un mare di informazioni, alla ricerca dell'unica utile.
Se ci pensate, e' la ricetta delle applicazioni I-phone: con un euro e un clic, si e' subito dentro a quello che ci interessa, senza perdite di tempo inutili.
viene quasi voglia di fargli concorrenza...  


Esattamente quello che penso, basta usare il "granone" giusto che il piccione arriva...  
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mercatino Fuoristrada.it 
 
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Esattamente quello che penso, basta usare il "granone" giusto che il piccione arriva...  

io invece penso che si stia radicando nell'internauta medio, una convinzione sbagliata: LA RETE E' GRATIS.
niente di piu' falso....basta guardare i bilanci delle maggiori societa' operanti,(google ad esempio) per capire che e' l'esatto opposto.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma semplicemente ti ricordo che siamo liberi di scegliere se partecipare o meno ai contenuti di un'azienda privata, che per quanto criticabile, certamente non ci deve nulla.
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mercatino Fuoristrada.it 
 
Citazione:
io invece penso che si stia radicando nell'internauta medio, una convinzione sbagliata: LA RETE E' GRATIS.
 niente di piu' falso....basta guardare i bilanci delle maggiori societa' operanti,(google ad esempio) per capire che e' l'esatto opposto.
 Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma semplicemente ti ricordo che siamo liberi di scegliere se partecipare o meno ai contenuti di un'azienda privata, che per quanto criticabile, certamente non ci deve nulla.

Giusto, il discorso del piccione non è fatto a caso per fare polemica, ma è un raffronto tra domanda e offerta.  
Chiedo e mi viene dato; nel caso del mercatino futuro sarà una visibilità più ampia e una piattaforma di partenza "esclusiva" (nel senso della specificità del genere), prezzi che difficilmente seguono l'andamento medio del mercato dell'auto.  
E' come gettare carne nel recinto dei cani...  all'inizio saranno diffidenti ma vedrai che prima o poi mangiano quando gli viene fame...
Sono solo miei pensieri di semplice autista di autobus, non mi intendo di pubblicità nè voglio biocottare/danneggiare nessuno, ma essendo in un forum ritengo sia il posto giusto per esprimere il mio disappunto per una scelta impopolare.  Poi come si dice giustamente di là: "...non siamo una onlus..."  
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mercatino Fuoristrada.it 
 
Ragionando al contrario,potrebbe essere che invece il mercatino lo stiano boicottando apposta,non lo vogliono piu' e cercano il modo di non fare piu' inserire gli annunci. Cosi' facendo ottengono che di annunci ce ne siano pochi e pure paganti......... Io non ne faro' piu',garantito.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mercatino Fuoristrada.it 
 
adrianocbr900 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragionando al contrario,potrebbe essere che invece il mercatino lo stiano boicottando apposta,non lo vogliono piu' e cercano il modo di non fare piu' inserire gli annunci. Cosi' facendo ottengono che di annunci ce ne siano pochi e pure paganti......... Io non ne faro' piu',garantito.


anche questo ragionamento fila... anche perchè sul loro sito spesso girava gente con premeditata intenzione di truffare, io stesso ho acquistato un hard top x suzuki INESISTENTE...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mercatino Fuoristrada.it 
 
Mercatini\siti di vendita come Ebay-autoscout-subito non sono a pagamento, ad eccezione di maggior visibilità.

Se il nuovo mercatino di fuoristrada.it avrà successo o meno lo vedremo in futuro.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mercatino Fuoristrada.it 
 
quoto appieno Nick...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor