Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
RAM Mount Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RAM Mount Italia 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se interessa ho un supporto RAM mount per tablet da vendere.
Nuovo mai montato.


Mi potrebbe interessare. Se mi dai i codici controllo sul sito.
Ciao

Dovrebbe essere questo.. Ma devo controllare...c'è l'ho in garage se riesco in serata vado a vedere.
http://www.ram-mount.it/dettaglio_prodotto.asp?idmagazzino=784


Ero più indirizzato verso questo:

http://www.ram-mount.it/dettaglio_prodotto.asp?idmagazzino=706

qualcuno l'ha già testato? come si comporta in fuoristarda?

Volevo evitare di appendere il tablet con una ventosa, visto il peso e l'ingombro (visivo)che mi darebbe.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RAM Mount Italia 
 
inusabile !! ti sbandiera talmente tanto che non solo non riesci a vedere nulla ma rischi anche che ti colpisca .   in fuoristrada naturalmente
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RAM Mount Italia 
 
Ti sconsiglio di usare quei supporti flessibili in fuoristrada.
Quelli a ventosa della RAM mount non hanno niente a che vedere con i supporti classici...sono belli tosti e progettati per reggere il peso del tablet...
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RAM Mount Italia 
 
Dei supporti a ventosa della Ram  conosco le loro indubbia  qualità, io lo uso in fuoristrada per il Montana, solo che appendere il tablet da 10" al vetro ho paura che mi ostruisca la visibilità.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RAM Mount Italia 
 
In queste giornate uggiose ho studiato come installare il tablet. Questa potrebbe essere una soluzione.






 Gli fornisco corrente tramite un interruttore con led così non ho fili volanti.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RAM Mount Italia 
 
Salve a tutti. Provo a chiedervi qui la vostra esperienza sul montaggio del Garmin Montana 600 sul 95/90.
opo numerose riflessioni ho pensato di NON montare l'attacco a ventosa, per fastidio alla visione più che per scarsa tenuta, e di  montare una base RAM rotonda, un braccio RAM da 15 e la sua cradle originale con alimentazione, subito a sinistra della palpebra del muntifunzione temperatura etc. ed a destra del quadro strumenti.
In tal modo dovrei avere meno ostacolo alla visione senza interferire con la strumentazione o specchietto retrovisore o altro.
Non appena arriveranno i pezzi provo a fare foto simulando il montaggio.
Grazie. Buona serata.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RAM Mount Italia 
 
Riprendo l'argomento per qualche aggiornamento che, magari, può tornare utile e interessante.
In questi ultimi tempi di grandi lavori e aggiornamenti sul veicolo, sono tornato prepotentemente ai famosi supporti RAM Mount.
Sono passati tanti anni e che siano i navigatori GPS, o smartphone, o tablet o qualsiasi altra cosa, nessun supporto veicolare è meglio di un RAM Mount.

Di recente ho "rispolverato" quello che avevo in uso per il mio Garmin GPS276 prima di montarne uno fisso, e, dopo aver acquistato un nuovo accessorio (cradle universale RAM-HOL-UN4U), l'ho montato sulla staffa che già possedevo. Così ora ho un supporto completo ed efficiente per tenere su l'Alan 42 che tra le sue grandi qualità ha il difetto di essere un po' ingombrante ballando in giro se non lo si tiene in mano.
Con questo ho risolto brillantemente spendendo solo 18,00 con un supporto adattabile anche per il portatile VHF e altro ancora.
Del resto una delle peculiarità del sistema RAM Mount, oltre a fornire supporti specifici per un'infinità di apparecchi, è la sua grandissima modularità.

Nelle mie ricerche sono così venuto in contatto con l'importatore e distributore esclusivo per l'Italia.

Questi i riferimenti:

LIVENDO s.a.s di Antonio Toriello
Tel. 0825/303785
http://www.livendo.it

Ma questo loro sito è vuoto: tuttavia forse qualcuno li conosce meglio come https://www.motogps.it/ ma sono sempre loro ed è la loro vetrina più nota.

Ho raggiunto un interessante accordo: chiunque li contatti a nome del Registro Land Cruiser Italia riceverà uno sconto del 10%
Se siete amanti dei giocattoli elettronici e li spostate dal veicolo alla moto, alla bici, alla barca, al quad, alla lavapiatti, con i supporti RAM Mount c'è solo l'imbarazzo della scelta di come meglio fissarli.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RAM Mount Italia 
 
Ottima novità, sono un fan della RAM, ne ho una marea di attacchi... ma non sono mai troppi  

Ho avuto modo di vedere anche le copie cinesi della RAM... niente da fare, gli originali sono una spanna sopra!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RAM Mount Italia 
 
Fantastico Lorenzo, Ram Mount è una garanzia, io come supporti uso solo quelli e sono perfetti, le ventose tengono su l'iPad da 9,7 quindi ottimi!!!
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RAM Mount Italia 
 
Ottimo! Così la prossima volta se mi si stacca la ventosa del gps e del telefono la getto direttamente dal finestrino senza pensarci due volte  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor