Oggetto: RAM Mount Italia
Ha aperto RAM Mount Italia ed è operativo, ed il sito funziona bene e si può acquistare on-line:

www.ram-mount.it

Per capirci, la Ram Mount è quell'azienda americana che produce supporti auto e moto per navigatori (in particolare Garmin), notebook, PDA, cellulari, ma anche per canne da pesca ed un'infinità di cose.
Qualitativamente sono articoli interessantissimi ed una valida alternativa ai prodotti della Touratech.

Ricordo che, tempo fa, quando non volendo bucare il cruscotto, lo cercavo, diventai matto, tra Italia, Francia e USA per trovare dove e come acquistarlo.
Poi trovai un importatore "saltuario" a Genova e, con non poca spesa, riuscii ad averlo.

Poi, comunque, dopo la prima Africa e le ormai avviate preparazioni del KDJ120 decisi di "bucare" e di fare un impianto fisso per il mio GARMIN GPSMap276.
Ma la staffa della RAM me la sono tenuta che quando mi serve la uso sua altri veicoli e funziona sempre alla grande.
Stavo pensando, e presto lo farò, di prendermi il supporto per il notebook, quello con il braccio flessibile.

Orso Bubu
Oggetto: Re: RAM Mount Italia
ne ho uno imballato in garage di imballato se lo vuoi... :mrgreen:

Oggetto: Re: RAM Mount Italia
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ne ho uno imballato in garage di imballato se lo vuoi...

Di cosa, di supporto per notebook?

Oggetto: Re: RAM Mount Italia
io ho messo il biadesivo 3M a strappo tipo telepass 5euro e tiene

Ultima modifica di massimo73 il Mercoledì, 04 Agosto 2010, 18:59, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: RAM Mount Italia
si Lorenzo, con stelo telescopico orientabile e base da fissare al pianale...

Oggetto: Re: RAM Mount Italia
ho gia comprato da ram italia sono persone serie e della massima disponibilta peccato non abbiano l intero catalogo americano disponibile dove c è veramente di tutto

Profilo PM  
Oggetto: Re: RAM Mount Italia
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si Lorenzo, con stelo telescopico orientabile e base da fissare al pianale...

Mi può interessare. Ma è della Ram Mount?
Hai una foto o mi sai indicare il modello?
A quanto lo cederesti?

Oggetto: Re: RAM Mount Italia
eccomi qui.
confermo la serieta' della azienda Ram Mount, e l'efficientissimo servizio di shopping on-line.
Dopo un anno dal montaggio, ieri ho visto la prima "scollatura" dal vetro, della staffa per Garmin 276...
il risultato mi soddisfa pero' mi mette anche in allarme: reggerebbe le sollecitazioni di una brutta pista africana? :roll:

Oggetto: Re: RAM Mount Italia
e il sole e il caldo che ti ha mollato la ventosa
a me in libia la ventosa della staffa del garmin 60csx mi si e staccata diverse volte
mentre in italia quasi mai se non a volte lasciando l auto al lavoro sotto il sole diretto

Profilo PM  
Oggetto: Re: RAM Mount Italia
Con la staffa per il 276 ci ho fatto il primo viaggio in Africa: due settimane e non ho mai avuto problemi e di piste (purtroppo, visto che la sabbia è molto più divertente) ne ho fatte moltissime...


Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0464s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato