Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nel 2011 new 180HD
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Nel 2011 new 180HD 
 
Ieri sera ero ad un cena di lavoro, ho scoperto che un ingegnere giapponese presente ha lavorato fino a fine 2009 in Toyota e si occupava di un nuovo modello che prestissimo verrà presentato dalla casa dei tre cerchi.
Il progetto era nato su un ordinativo dell'esercito americano essendo cessata la produzione Hammer per l'esercito, poi un taglio alle spese del bilancio americano ha lasciato orfano questo prodotto.
Toyota presenterà al salone di Hannover nella primavera del 2011 il nuovo 180HD, il salone di Hannover è il più importante appuntamento mondiale del veicolo indrustriale.
Il nuovo 180 avrà due versioni, berlina e pichup, il nome 180 tradisce la volontà di fare un modello moderno dell'80, sarà un veicolo Heavy Duty con inediti ponti anteriore e posteriore ad arco, praticamente il fondo del veicolo sarà costituito da una sorta di plancia piana dove differenziali e trasmissione saranno posizionati in alto con un un nuovo sistema di trasmissione finale.
Un'auto per gli impieghi più gravosi con standard di confort mai visti, mi ha detto che praticamente l'obbiettivo è stato realizzare un mezzo inarrestabile come un unimog con il confort di una berlina di lusso, pensate che gli interni in pelle potrebbero essere lavati con l'idropulitrice.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel 2011 New 180HD 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri sera ero ad un cena di lavoro, ho scoperto che un ingegnere giapponese presente ha lavorato fino a fine 2009 in Toyota e si occupava di un nuovo modello che prestissimo verrà presentato dalla casa dei tre cerchi.
Il progetto era nato su un ordinativo dell'esercito americano essendo cessata la produzione Hammer per l'esercito, poi un taglio alle spese del bilancio americano ha lasciato orfano questo prodotto.
Toyota presenterà al salone di Hannover nella primavera del 2011 il nuovo 180HD, il salone di Hannover è il più importante appuntamento mondiale del veicolo indrustriale.
Il nuovo 180 avrà due versioni, berlina e pichup, il nome 180 tradisce la volontà di fare un modello moderno dell'80, sarà un veicolo Heavy Duty con inediti ponti anteriore e posteriore ad arco, praticamente il fondo del veicolo sarà costituito da una sorta di plancia piana dove differenziali e trasmissione saranno posizionati in alto con un un nuovo sistema di trasmissione finale.
Un'auto per gli impieghi più gravosi con standard di confort mai visti, mi ha detto che praticamente l'obbiettivo è stato realizzare un mezzo inarrestabile come un unimog con il confort di una berlina di lusso, pensate che gli interni in pelle potrebbero essere lavati con l'idropulitrice.


Bravo Claudio!
Questa mi sembra la più bella sorpresa per l'uovo di Pasqua.

Mettiamoci all'opera tutti per i dettagli tecnici del mezzo.

Ps
Sai che stamattina leggevo un pezzo su "Diario di bordo" che sapeva di te...  
Sai che alla fine ne ho visto anche la tua firma...     

Saluti, 4P
 




____________________
... quando la passione diventa integrale!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel 2011 New 180HD 
 

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel 2011 New 180HD 
 
Che pescione d'aprile!!!!! Dai NW non scherzare!!!!         
 




____________________
Massimo Migarone
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel 2011 New 180HD 
 
...ho sentito dire che non avrà elettronica e sarà disponibile come optional il "pack off-road" a lievitazione magnetica.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel 2011 new 180HD 
 
E' un pesce d'aprile Claudio?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel 2011 New 180HD 
 
Io c'ero cascato in pieno!!! Mi vedevo già al volante dell'180!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel 2011 New 180HD 
 
si era capito subito...
nessun forumista serio scriverebbe "PICHUP"!
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel 2011 New 180HD 
 
Il pesce  d'aprile è sempre in agguato.
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel 2011 New 180HD 
 
a... si.... è quello da 69g/Km di CO vero?? Dovrebbe fare i 38 con un litro di biodiesel...così non serviranno più i serbatoi supplementari
     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor