Oggetto:
per il restauro io pensavo ad un fj 55

Profilo PM  
Oggetto:
bellissimo antonio...

l'america e' piena ma temo che in italia non ce ne siano...
il mio sogno e' un bel 40, da rimettere completamente originale, con le 7.50 i cerchi scomponibili e il verricello meccanico :roll:
oppure un bel hj45...

Oggetto:
Sull'FJ55 ho appena letto un bell'articolino su un vecchio numero di Passion 4x4. Il veicolo oggetto dell'articolo, in origine, mi pare provenisse dal Canada; attualmente è di proprietà di un francese che, dopo un "leggero" restauro, lo usa regolarmente.

Io, se dovessi o potessi scegliere, vorrei un bel KZJ77 o 78, un HJ61 e un HDJ80 (ho il debole per i passi lunghi) rigorosamente per il restauro e "lo sfoggio" i primi due, per l'uso africano il terzo.
Potento proprio (ovvero se me li regalaste voi facendo colletta) vorrei essere il più importante collezionista al mondo di Land Cruiser: uno per tipo di ogni modello!

Oggetto:
Lorenzo tra un anno.... [img:1c69d325b0]http://img97.imageshack.us/img97/3994/lorenz2ql.th.jpg[/img:1c69d325b0]

Oggetto: officine..
Ciao, info officina, VITO MAZZOLENI - LECCO FUORISTRADA, lui smonta tutto e ricomincia da capo...tutti i Toy. Ha fatto uno splendido BJ 40 che per salirci ci vuole l'ascensore. Poi dietro casa mia a Lecco c'è un deposito pieno di Toy di tutti i tipi. Non mi sono mai tolto la curiosità di capire che diavolo fanno in quel cortile..indago e vi racconto. Dimenticavo Vito che conosco da tanti anni è a prezzi "accessibili" e grande appassionato.

Oggetto:
Rommel, please, i nomi, irecapiti e gli indirizzi sia dei riparatori/restauratori che di quel "famigerato" deposito che ci vado stasera, altrimenti mi fai stare in apnea...

Oggetto:
[img=http://img122.imageshack.us/img122/7011/dscn1687a7yu.th.jpg]
che dite del mio FJ40 ??
qui in versione interpretata...ma c'e' tutto il materiale originale

Profilo PM  
Oggetto:
http://img391.imageshack.us/img391/3749/dscn16871yk.jpg
forse cosi' si vede :oops:

Profilo PM  
Oggetto:
Lo conosco e lo ricordo bene il tuo FJ, Marco: forse è stata la nostra prima occasione di contatto/scambio sui temi Land Cruiser...
Stavi cercando di venderlo. Ancora dell'idea? Ma i pezzi mancanti che fine hanno fatto (porte, sedili, etc.)?
Dai, non venderlo: rimettilo a nuovo e facciamo insieme il lavoro. Poi andiamo in giro con il carrello e ai raduni ci presentiamo con serie K con serie F al traino...

Oggetto:
c'e' tutto
porte originali in tela
centinatura completa con telo, sedili e altro (qualche ricambio)
no hard top
..il modello e' 3 marce destinato con tutta probabilita' all'africa..
30 kgm di coppia a 1800 giri
lo abbiamo gia' ben restaurato, verniciato sotto e sopra
ma non riesco piu' ad usarlo per come meriterebbe :(
la macchina dopo i mesi invernali a pasqua e' partita al primo colpo...un gioiello (e chi dubitava?) 8)

Profilo PM  

Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.043s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato