Oggetto: Toyota richiama 1,8 mln di auto: Accelleratore difettoso
Appena letto sul sito: http://www.repubblica.it/index.html?refresh_ce

Toyota ritira 1,8 milioni di auto in Europa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Notizie Toyota
"Il numero preciso di auto coinvolte - spiegano alla casa giapponese - deve ancora essere accertato, ma potrebbe raggiungere gli 1,8 milioni di unità. I modelli richiamati sono otto: Aygo, iQ, Yaris, Auris, Corolla, Verso, Avensis e RAV4. Ognuna ricopre un periodo particolare a partire dal 2005".



bhe' dai...non le sta' ritirando......sono tante, ma subiranno un richiamo :neutral:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Notizie Toyota
Però attenzione,il comunicato dice che le "ritira" per precauzione e non per danno effettivo ... speriamo che i Jap non inizino a prendere cantonate cercando di fare la corsa all'ultimo risparmio :wink: !!!!

Oggetto: Toyota Richiama 1,8 Mln Di Auto: Acceleratore Difettoso !
http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...1678650923.html

Nonostante tutto, io trovo che un'azione di " richiamo " che fà una casa costruttrice ( di qualunque oggetto ) nei confronti dei propri Clienti, sia sempre una cosa positiva e che merita ammirazione.
Qualcuno parla di " pubblicità negativa ", per me è positiva.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota Richiama 1,8 Mln Di Auto: Acceleratore Difettoso
....ecco xkè il mio Fj và cosi forte!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Toyota Richiama 1,8 Mln Di Auto: Acceleratore Difettoso
Comunque sono morte delle persone per colpa di questo difetto e non è da sottovalutare .
Per il resto ....sulla serietà o meno della toyota/toyota Italia possiamo discutere per ore........ tanto il consumatore è sempre l'ultima ruota del carro .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota Richiama 1,8 Mln Di Auto: Acceleratore Difettoso
peppekdj125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque sono morte delle persone per colpa di questo difetto e non è da sottovalutare ...


Questo non lo sapevo ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota Richiama 1,8 Mln Di Auto: Acceleratore Difettoso
solo unmilioneottocentomila mezzi hanno richiamato :?:
pensate ai land rover richiaman tutti i mezzi almeno 2/3 volte l anno x una coppa olio x un cambio x dei aggiornamenti a centraline e a qualche altra diavoleria
x non parlar della loro fragilita strutturale
ringraziate il dio che ha fatto land cruiser e land rover e land rogner :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota Richiama 1,8 Mln Di Auto: Acceleratore Difettoso
Io forse ho avuto un problema del genere sulla mia Auris, inizialmente credevo di aver avuto come la sensazione di qualche cosa incastrato sotto il pedale, ma adesso alla luce di questa notizia approfondirò l'accaduto.

Ultima modifica di NordWest il Domenica, 31 Gennaio 2010, 11:10, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota Richiama 1,8 Mln Di Auto: Acceleratore Difettoso
Cominceranno a richiamarle anche in Europa! Secondo me il problema vero è che Toyota fa un richiamo , lecito e comune alla maggiorparte delle case , in un momento molto particolare del mercato automobilistico in cui anche mamma Toyota ha i suoi seri guai , e chi lo sà se per questa ca...ta si andrà ad intaccare la "qualifica" di migliore auto per qualità costruttiva?

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0546s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato