Oggetto: Accessori a cifre ragionevoli
almeno così mi pare di vedere. date la vs opinione per gli articoli dei vs toyota.

http://www.pro-road.com/

Profilo PM  
Oggetto: Re: Accessori A Cifre Ragionevoli
onesto

Oggetto: Re: Accessori A Cifre Ragionevoli
Le cifre mi sembrano oneste (ho fatto dei raffronti con siti italiani)
Pero' devo rilevare alcune cose che non mi sono piaciute del sito ( non so se voi le avete notate ).

Io non ho ben capito di che materiali sono e dove sono costruiti gli oggetti in vendita (occhio al cinese rigenerato e diventato made in France, del resto succede anche da noi).
Sul sito non sono specificate ne' le condizioni di vendita, ne' quelle di trasporto ( devi farti carico tu di telefonare per avere queste informazioni e a me
non sembra corretto da parte di un venditore che a te puo' dire una cosa e a me un'altra).
Nei prezzi non è specificato se sono comprensivi di iva o no come avviene abitualmente.
Una cosa che ritengo importante ma che penso gia' sappiate e quella del pagamento.
Il pagamento deve avvenire solo contrassegno e dopo aver verificato la merce (abitualmente questi siti chiedono pagamento anticipato).
Se si conosce gia' il sito tutto quello che ho detto decade.

Un saluto

Mimmo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Accessori A Cifre Ragionevoli
Nel reparto filtration c"è il racor 500 fg ad un prezzo +o- italiano, la cartuccia 30 micron ad euro 25 è folle.
Trovo invece molto interessante il prezzo delle bagagliere da tetto......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Accessori A Cifre Ragionevoli
le tende credo siano cinesi sono molto simili a quelle vendute da mattouno... materiali e fattura buone, sono molto ma molto simili alle ARB

Oggetto: Re: Accessori A Cifre Ragionevoli
Non conosco la bontà di questi prodotti ma viste le cifre penso che alla fiera a carrara gli espositori fornivano prezzi inferiori su molti prodotti di qualità riconosciute :wink: !Anzi aggiungo che sui paraurti(prezzi veramente buoni!) non rilasciano l'omologazione :neutral: !

Ultima modifica di giordanojgor il Mercoledì, 20 Gennaio 2010, 11:23, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Accessori a cifre ragionevoli
entro sett prossima io prendo il portaruota esterno per la 80

Profilo PM  
Oggetto: Re: Accessori A Cifre Ragionevoli
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
entro sett prossima io prendo il portaruota esterno per la 80


io avevo trovato quello del 100 su un sito inglese, ricordo che avevano anche quello dell'80. se vuoi cerco il link :mrgreen:

Oggetto: Re: Accessori a cifre ragionevoli
cerca e vediamo i costi... grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Accessori A Cifre Ragionevoli
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
entro sett prossima io prendo il portaruota esterno per la 80


ma non avevi quello artigianale :?: e dove lo prendi :?: e quanto costa :?: ed è omologabile :?:

... qualche domanda, eh :?: :oops:

cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... se vuoi cerco il link :mrgreen:


cerca ... cerca ... interessa anche a me :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1177s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato