Oggetto: Modellino in scala KZJ70......cordata acquisto
arrivata or ora dalla germania, nemmeno una rigatura, interni perfetti, veramente immacolata. Scusate per le foto un pelino sfocate...sarà l'emozione di averla vista per primo....

Image
Image
Image
Image
Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Nuovo 70 Di MAX70
:lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Nuovo 70 Di MAX70
veramente bello

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Nuovo 70 Di MAX70
:mrgreen: Peccato il colore....sicuramente Max l'avrebbe gradita piu`sul rosso metallizzato!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Il Nuovo 70 Di MAX70
infatti lui ama il bordeaux
infatti a casa sua esistono solo Toy bordeaux

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Nuovo 70 Di MAX70
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
arrivata or ora dalla germania, nemmeno una rigatura, interni perfetti, veramente immacolata. Scusate per le foto un pelino sfocate...sarà l'emozione di averla vista per primo....


Grazie Andrea per l'enorme piacere ad essermi andato a ritirare il mio nuovo Toy...... non dovevi svelarlo così subito.....
immagino che emozione avrai provato a essere il primo a vederlo e portarlo a casa tua, un mezzo nuovissimo ancora immacolato............
trovare un j70 cinesino nuovo di pacca a km 0 è praticamente impossibile..... me lo sono fatto rifare in Germania........ :lol: :lol:
ahhhh :!: :!: :!: dimenticavo una cosa importantissima :!: :!: :!:
hai controllato sul libretto che sia omologato Euro 12 come ho richiesto :?: :?: :lol: :lol: :lol:
così per qualche anno sono a posto col discorso blocco del traffico....... :lol: :lol: :lol: :lol:

ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: Peccato il colore....sicuramente Max l'avrebbe gradita piu`sul rosso metallizzato!!! :mrgreen:


Ricca,
sai che il nero a me non dispiace affatto.....anzi......... prima del Toy, le mie auto sono sempre state rigorosamente nere !!!!! :mrgreen:
infatti quando mi misi alla ricerca del Toy, lo cercavo o Nero o Bianco...... :wink: ma dopo molto ricerca, visto che erano introvabili e non avevo internet..., ne trovai uno Bordeaux, pensai di andarlo a vedere ugualmente anche se non era del colore proprio voluto...... :neutral:
però appena lo vidi sotto il sole........... :shock: fu AMORE a prima vista....... :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol:
e da allora il Bordeaux è diventato il mio colore ...... :mrgreen:
comunque appena lo porto a casa te lo faccio provare....... :grin:

massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti lui ama il bordeaux
infatti a casa sua esistono solo Toy bordeaux


Max,
è diventato il mio simbolo..... :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: il nuovo 70 di MAX70
Max, scusami, ma non ho resistito...sai bene quanto me che è praticamente impossibile reperirli in quelle condizioni. Ho verificato, con un pò di pazienza gli si può fare un bodylift decente ed in qualche negozio di modellismo dinamico si possono trovare delle gomme migliori per trasformarlo un pò. E' gia rispondente alle norme antiinquinamento fino al 2050, ci ha un solo difetto: in discesa va bene e fuma poco, in pianura ed in salita manco si muove. Con un pennarello gli si può fare qualche ritocchino alle troppe cromature della calandra. Non è male considerato tutto. lo ho rimesso in garage. Nessuno lo toccherà + tranne te.

Profilo PM  
Oggetto: Re: il nuovo 70 di MAX70
grazie ancora Andrea :mrgreen:
non vedo l'ora di esserne in possesso......... :mrgreen:

Oggetto: Re: il nuovo 70 di MAX70
:shock: :shock: Spetta....spetta....lo voglio anchio.... :cry: :cry:
Dove lo si trova :?: :?:
chi è lo spacciatore di stà roba????
E-Bay ??

Oggetto: Re: il nuovo 70 di MAX70
si oggi ti passo l'indirizzo diretto.

Profilo PM  

Pagina 1 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0448s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato