Oggetto: Che modello é?
Bentornati a tutti.In un recente viaggio all'estero ho visto parcheggiata un KDJ120 col marchio LEXUS anziche TOYOTA.
Mi è sembrata più lussuosa internamente.Qualcuno sa dirmi cos'è

Profilo PM  
Oggetto: Re: CHE COS'E
Anche io poco tempo fa ho visto un 80 con marchio Lexus

Profilo PM  
Oggetto: Re: CHE COS'E
quello che avete visto è il modello del j 12 commercializzato in alcuni mercati con il marchi lexus e che si chiama GX

http://www.lexus.com/models/GX/

Profilo PM  
Oggetto: Re: CHE COS'E
la versione che assomiglia all'80 è la LX 450, e la LX470 assomiglia al 100 e la LX 570 al 200........simile al J12 non l'ho mai vista...

Oggetto: Re: CHE COS'E
chi ha dato una sbirciatina al link che ha postato Antonio sicuramente si sta ancora facendo una masturbazione mentale,pensando ai 263 hp ed al sound ad 8 canne.....
ehhhhhhh???????? o noOOOO????

Oggetto: Re: Che Modello é?
chi puo darmi informazioni su questo modello :mrgreen: "TOYOTA FJ CRUISER 4 OL V6 4WD" :roll: VIENE IMPORTATO, è ALIMENTATO A BENZINA E PUO' ESSERE CONVERTITO A GPL. SI TROVA SU E-BAY E VIENE OFFERTO INTORNO AI 35/38000 EURO. IO NE HO VISTO UNO CON TARGA SVIZZERA ALL'ISOLA D'ELBA....BELLISSIMO NEROLUCIDO E BIANCO
VORREI CONOSCERE QUANTO PIU' POSSIBILE PERCHE' MI PIACE MOLTO. VISTO CHE QUI SOLO CON IL GPL SI VIAGGIA PER ROMA :mad: E CHE HANNO PENSATO DI METTERE UNA SOPRATASSA DI CIRCOLAZIONE PER GLI EURO 2 CI STO FACENDO UN MEZZO SOGNO :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Che modello é?
Solitario, è l'FJ Cruiser... 4.000cc a benzina, costruito in USA su telaio e meccanica del J120 (negli States commercializzato con il marchio Lexus).
Questa è l'area in cui pui trovare alcuni topic: Altre serie (4x, 6x, etc.).
Questo è un topic specifico che tratta il veicolo in questione.


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0335s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato