Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Vi ricordate della rivista "FUORISTRADA"?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Ricordate Di FUORISTRADA? 
 
BELLISSIMA!!!!! Ce l'hai ancora?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Ricordate Di FUORISTRADA? 
 
valetoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BELLISSIMA!!!!! Ce l'hai ancora?


non è mia, mi piacerebbe molto averne una.
Ho conosciuto il proprietario in Slovenia.
E' dell' anno 1946,    http://img269.imageshack.us/img269/3129/1946.jpg gira sempre con lei.
http://img31.imageshack.us/img31/3407/jeepwillysx.jpg
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Ricordate Di FUORISTRADA? 
 
la willys , che era come quella della foto ,non esiste piu sono passati piu di 30 anni ma quanti ricordi .
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Ricordate Di FUORISTRADA? 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la willys , che era come quella della foto ,non esiste piu sono passati piu di 30 anni ma quanti ricordi .


lui si è appassionato dall'età di 25 anni ed oggi d'eta anagrafica sicuramente ne ha qualcuno più di noi.
Visto la non facile reperibilità di pezzi di ricambio quando ne ha bisogno viene in Italia a Udine ha detto che trova ancora pezzi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Ricordate Di FUORISTRADA? 
 
.....e chi se la scorda quella rivista........penso di non aver mai letto una prova migliore(patrol).


L'Ebro Patrol montava un fiacchissimo Perkins 4 cilindri 2800, che non poteva assolutamente tenere il confronto con il fantastico 3300 6 cilindri Nissan.

Se non ricordo male telaio e ponti dell'Ebro, erano nissan.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Ricordate Di FUORISTRADA? 
 
Si, telaio e carrozzeria,con tetto rialzato erano Nissan.Veniva costruita in Spagna appunto con motore Perkins.
Su un numero della rivista del 1980 che ho sfogliato ieri sera ho visto una rarissima foto dell'antenata della nostra auto preferita.
Si chiamava AK 10 e somigliava di lato all' MB a di fronte a un trattore Landini a testa calda.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vi Ricordate Di FUORISTRADA? 
 
Leggo solo adesso la richiesta di informazioni su Giovanni Cassini: l'ho conosciuto bene personalmente; era un personaggio notevole, eclettico, appassionato di fuoristrada e di corse off-road: era il corrispondente per l'Italia degli organizzatori di vari rally africani (Tunisia, Marocco etc) e curava la partecipazione di equipaggi italiani a dette competizioni: Nel 1993 ha organizzato personalmente  il Rally del Qatar, che a quel tempo era un piccolo ed insignificante emirato arabo, con la partecipazione dell' attuale Emiro; Giovanni, fra le altre riviste , editava Prima ridotta, una rivista di piccola tiratura ma di grande fascino; era un biellese entusiasta ed appassionato:

Fra le sue passioni annoverava il volo su ultraleggeri e, al ritorno da un raduno in Sicilia, periva in un atterraggio d'emergenza in Campania.
Sono contento che qualcuno si ricordi di lui e della sua attività.

Silvano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor