Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Trasmissione BBC "Topgear" su Land Cruiser
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Trasmissione BBC "Topgear" E Land Cruiser 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
guarda caso è stata esaltata la Range Rover   mentre che il Land Cruiser, non so se il LC100 o la serie KDJ, è stata definita come un "cassone"


Guarda in merito alla trasmissione della BBc e altro non so niente(non ho sky!) ma ti posso dire che molti giornali(vedi quattroruote,la mia auto4x4) definiscono  la range rover la "regina del deserto,ma ti rendi conto:LA REGINA DEL DESERTO!Ma chi di voi,o anche solo per sentito dire da amici al bar,ha mai visto una di quelle cose nel deserto?!!!!
                                                                                                                                                                                                                                                                             io ne ho vista una. non era ancora arrivata nel deserto ,si era piantata nella spiaggia dove vado io in vacanza in 10 centimetri di sabbia!! hi hi hi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Trasmissione BBC "Topgear" E Land Cruiser 
 
E' un calssico esempio di humor e patriottismo inglese, con un alta dose di soggettivismo, specie di Jeremy, e anche un gran spasso di programma....quando fa quello che riesce meglio: le cavolate! Mi diverte moltissimo  vedere Jeremy con il pickup prima toyota, poi nissan , con due enormi motori fuoribordo sul cassone per attraversare la Manica! E'un ingnorante...simpatico dai...va preso a piccole dosi!
Va detto, che io ho visto anche la spedizione tra i ghiacci del Polo con degli Hilux dove ne ha fatte di tutti i colori, e anche una prova di un Range Rover, non sport, preparata da un qualche tuner  non so se inglese o tedesco...e va detto che è stato veramente impietoso! Non ne ha risparmiata una dico una! Per cui...diciamo che è pure un po lunatico!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor