Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in più ci metterei la fornitura per l'Esercito&Annessi...


Fornitura di carriole? :twisted:

Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
Più di un'anno fà espressi la mia opinione del massif su fuoristrada.it e venni attaccato da tutte le parti ora la ripeto ben sapendo che quì è tutta un'altra cosa.
Come si fà a sperare di vendere fuoritrada come questo che come detto in precedenza è un copia di uno out costruito su licenza di un proggetto di quarant'anni fà, la linea fà ca...e, con tutti i centri stile che ci sono nel torinese.... la capacità di costruire telai e trasmissioni all'iveco di sicuro non manca, il motore e cambio già c'è l'hanno, le plastiche interne sono peggiori della tata nano, con tutti i produttori che abbiamo in italia, vorrei conoscere il o i coglio.... che hà o hanno dato il benestare a questa avventura che potrà solo screditare l'industria italiana nel mondo dei fuoristrada di sicuro non è marchionne o montezemolo che qualcosa di buono hanno fatto, vedo che prevale la vecchia logica di agnelli che a una domanda di un giornalista del perchè la fiat non produceva più la campagnola o un fuoristrada valido quando c'era il boom delle vendite rispose che solo se avesse avuto commesse per minimo 40.000 mezzi (riferendosi all'esercito italiano e istituzioni pubbliche varie) ci sarebbe stata questa possibilità.
Come è andata a finire l' abbiamo visto tutti.
Quanti operai italiani avremmo occupati se si fosse copiato un Toy tipo lj 70 all'epoca?
E non si fossero invertiti i ruoli che un'iprenditore PRIMA propone il mezzo e solo dopo se è valido lo vende.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più di un'anno fà espressi la mia opinione del massif su fuoristrada.it e venni attaccato da tutte le parti ora la ripeto ben sapendo che quì è tutta un'altra cosa.
Come si fà a sperare di vendere fuoritrada come questo che come detto in precedenza è un copia di uno out costruito su licenza di un proggetto di quarant'anni fà, la linea fà ca...e, con tutti i centri stile che ci sono nel torinese.... la capacità di costruire telai e trasmissioni all'iveco di sicuro non manca, il motore e cambio già c'è l'hanno, le plastiche interne sono peggiori della tata nano, con tutti i produttori che abbiamo in italia, vorrei conoscere il o i coglio.... che hà o hanno dato il benestare a questa avventura che potrà solo screditare l'industria italiana nel mondo dei fuoristrada di sicuro non è marchionne o montezemolo che qualcosa di buono hanno fatto, vedo che prevale la vecchia logica di agnelli che a una domanda di un giornalista del perchè la fiat non produceva più la campagnola o un fuoristrada valido quando c'era il boom delle vendite rispose che solo se avesse avuto commesse per minimo 40.000 mezzi (riferendosi all'esercito italiano e istituzioni pubbliche varie) ci sarebbe stata questa possibilità.
Come è andata a finire l' abbiamo visto tutti.
Quanti operai italiani avremmo occupati se si fosse copiato un Toy tipo lj 70 all'epoca?
E non si fossero invertiti i ruoli che un'iprenditore PRIMA propone il mezzo e solo dopo se è valido lo vende.

Hai ragione su tutto, tristemente i costruttori fanno/costruiscono/inventano ciò che il mercato vuole/compra. Noi.... quelli col telaio separato..... magari i ponti rigidi ant e post.,... e magari poca elettronica siamo veramente in minoranza. Oggi il mercato vuole i suv.... x5, x3, x6, q7, Ml, Gl insomma tutti sti bidoni da 280 Cv che non servono a un tubo! Purtoppo anche TOYOTA dalla serie j9 ha iniziato l'evoluzione o involuzione che dir si voglia del Land, iniziando una trasformazione da fuoristrada a SUV, lo stesso dall'80 al 100 e peggio ancora al 200. Noi poveri sfigati se vogliamo un fuoristrada dobbiamo comprarli di 20 anni o cercarli di import da qualche mercato marziano ma solo xchè siamo rimasti proprio in pochi! sigh! sigh! :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in più ci metterei la fornitura per l'Esercito&Annessi...
Beh dai.... dopo il Magnum Fissore possono comprare anche il Massif....oltre ad E.I, non dimentichiamo guardia forestale, prot.civ., vigili del fuoco...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
Citazione:
in più ci metterei la fornitura per l'Esercito&Annessi...


Tanto paghiamo NOI, sia i mezzi che la loro manutenzione.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
in più ci metterei la fornitura per l'Esercito&Annessi...


Tanto paghiamo NOI, sia i mezzi che la loro manutenzione.


siamo messi bene..... :neutral:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
Citazione:
Tanto paghiamo NOI, sia i mezzi che la loro manutenzione ,siamo messi bene..... :neutral:


Vabbè dico io almeno comprateli SERI!!! A quei prezzi comprerei sempre la serie HZJ 7 della toyota tanto quando si scassa... :razz: !!!!

Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
stamattina ho incrociato il primo tonno terrestre...a bordo di un massif nero immatricolato di fresco...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
credo che per andare al bar a fare colazione e l'aperitivo non dovrebbe avere problemi.. però mai dire mai!

Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
ecco come è ridotto il mio "pistone"
Image

Image

Image

Profilo PM  

Pagina 13 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1656s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato