Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 12 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 
Ténéré 2000 - Toyota & Massif
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
molto dipende da quanto tempo impega a bucarsi il pistone parlandone con il mio meccanico la teoria dice che il buco si forma in brevissimo tempo e quindi forse non fai in tempo ad accorgertene


ecco vedi questa cosa non la sapevo, a spanna avrei detto che ci avrebbe impiegato diverso tempo a fare il buco....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif 
 
Ciao a tutti; per tornare sul discorso dei Massif con noi nel Murzuq, e vorrei tranquillizzare Claudio circa un giudizio che da parte mia sarà il più veritiero possibile sul comportamento delle nuove nate Iveco. Sono fuoristrada antichi per lo meno di 40 anni. Un disastro come assetto (saltellano e saltano come delle caprette felici nel bosco, aderenza quasi zero). Baricentro troppo alto. Rumori allucinanti all'accensione della ventola. Problemi di elettronica con pagine e pagine di errori riscontrati. Rifiniture interne praticamente nulle. Spazio interno inesistente, e per uno alto 191cm come me praticamente inutilizzabili.  E per finire le guarnizioni degli sportelli inesistenti. Giudizio finale: negativo. Più che dei cessi delle turche! Anche perchè una parte, la più tecnica del percorso che prevedeva il cimento nel "colosseo" vero ombelico del Murzuq, si è dovuti driblarla a causa dei massif le cui prestazioni non avrebbero garantito il superamento e l'uscita dal catino stesso (il colosseo appunto)
Marcello
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif 
 
un vero gioiello ,peccato ci siamo giocati ( noi italiani ) la possibilita di creare un vero fuoristrada
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif 
 
per cavarci l'acqua dai pozzi i motori vanno bene???
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif 
 
beh non sarei proprio così pessimista ...
questa è una schifezza ? se ci credono porteranno avanti il progetto cercando di risolvere i problemi .
Dopo tutto credo che sia come partire da zero visto che è da molti anni che non esiste più un vero 4x4 made in Italy .
Nik
 




____________________
in the desert you can remember your name ...
http://www.youtube.com/watch?v=LdR2be8oJdQ&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif 
 
c è solo un piccolo problemino gia lo vendono

http://www.massif.iveco.com/
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif 
 
NIK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh non sarei proprio così pessimista ...
questa è una schifezza ? se ci credono porteranno avanti il progetto cercando di risolvere i problemi .
Dopo tutto credo che sia come partire da zero visto che è da molti anni che non esiste più un vero 4x4 made in Italy .
Nik


Non sono d'accordo,va bene il made in itay...ma quanto costa!!!!E poi perchè partire da zero?Hanno conoscenze e competenze sia di strutture(vedi telaio) sia di meccaniche(vedi motore/trasmissioni) sia di elettronica sia di mezzi per impiego pesante(vedi IVECO),o mi sbaglio????
Per i problemi solitamente i test si devono fare prima e non dopo...!!!Una volta si faceva così e loro(quelli IVECO/FIAT) che hanno volutamente progettato un auto "anacronistica" DEVONO saperlo.Ma come,fanno un auto dopo 30 anni dalla campagnola e si presenta così...e sottolineo a 35000,00 euro!Ma ci rendiamo conto in un momento di crisi dell'auto simile?Ma chi vuoi che se la compri?Il contadino che ci va a castagne(perchè tanto chi ha i soldi se ne serve per comprare altro!!!)?It's NO GOOD...second me!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un vero gioiello ,peccato ci siamo giocati ( noi italiani ) la possibilita di creare un vero fuoristrada


ma ci credevi davvero che qualcuno oltre a Jappo,Tedeschi e ci metto anche qualche casa americana avrebbero potuto costruire un vero fuoristrada ??
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif 
 
Io credo che a IVECO non importasse un fico secco di fare una fuoristrada tant' è che hanno fatto un'operazione in economia acquistando il Know how di Santana (su un modello out) che a sua volta l'aveva ricevuto da Land rover.
Credo che il loro interesse fosse quello di colmare un tassello mancante al marchio utile ad acquisire i GRANDI clienti che acquistano mezzi per movimentazione terra evitando cosi che alcuni venissero persi perche ad esempio una grande concorrente tedesca poteva fornire una gamma completa.
Ecco che si sono messi a fare l'art attack col Massif e il risultato è quello che è... Di sicuro se volessero avrebbero la capacità di costruire un mezzo ottimo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif 
 
in più ci metterei la fornitura per l'Esercito&Annessi...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor