Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 27 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 
Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
Ciao Kilin, ho unito il topic che avevi aperto a questo dove, sicuramente, potrai trovare utili suggerimenti per la tua ricerca.
Puoi dare un'occhiata anche a 4Technique: http://www.4technique.it/
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
Ok - grazie hackenzo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
buongiorno a tutti, in questi giorni di forzata reclusione mi sono immerso in folle navigazione internet e mi sono imbattuto in questo sito: https://www.journeer.com/collections/all-products/products
ho visto che i prezzi dei tendalini (in US $) sono piuttosto vantaggiosi e, simulando l'acquisto non sono sovraccaricati di spese di spedizione.
Domanda: qualcuno di voi conosce questo rivenditore?
l'indirizzo sulla barra è preceduto dal lucchetto verde e questo parrebbe dare margini di garanzia, ma la prudenza non è mai troppa.
fra le altre cose è anche su fb basta digitare Journeer
grazie a tutti coloro che potranno darmi un consiglio

francesco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
Per gli amanti del camping offroad (dalle tende alle verande, dalle cucine da campo ai sistemi doccia), consiglio vivamente questo sito autostraliano: https://www.equipt1.com/
Hanno cose stupende e gli australiani per 'sto robe sono fantastici.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
CIao a tutti, mi si è rotto lo sportello del baule dove alloggiano gli attrezzi per il cambio gomme
qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo ?

grazie 1000

Buona giornata a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
pippax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CIao a tutti, mi si è rotto lo sportello del baule dove alloggiano gli attrezzi per il cambio gomme
qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo ?

grazie 1000

Buona giornata a tutti


64707-60050-B0 costa 88 € su japancars.ru
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
aldimeola81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pippax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CIao a tutti, mi si è rotto lo sportello del baule dove alloggiano gli attrezzi per il cambio gomme
qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo ?

grazie 1000

Buona giornata a tutti


64707-60050-B0 costa 88 € su japancars.ru



Grazie 1000
provo a vedere se riesco ad ordinarlo.
sai se spediscono anche in Italia?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line 
 
pippax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aldimeola81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pippax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CIao a tutti, mi si è rotto lo sportello del baule dove alloggiano gli attrezzi per il cambio gomme
qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo ?

grazie 1000

Buona giornata a tutti


64707-60050-B0 costa 88 € su japancars.ru



Grazie 1000
provo a vedere se riesco ad ordinarlo.
sai se spediscono anche in Italia?


io ho comprato diverse cose da loro, occhio a non selezionare ritiro in negozio  

seleziona la lingua inglese per capirci qualcosa, ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Ricambi Toyota E Accessori On-line 
 
Non conoscevo ssgAsia che indica AndreFra nella discussione delle candelette.... per completezza lo riporto qua in modo che resti tra i siti di ricambi, contestualmente ne aprofitto per aprofondire alcune particolarità che non riesco a spiegarmi comune a molti altri siti che vendono ricambi originali.

Ho dato un occhiata per curiosità su SSGAsia e non ho capito bene una cosa che vedo anche su altri siti che trattano ricambi originali; in pratica dopo aver cercato il ricambio con il relativo codice accedi ad elenchi più o meno lunghi di ricambi con lo stesso codice provenienti da paesi differenti e stranamente la spedizione più veloce ad esempio 2 o 3 giorni corrisponde al prezzo migliore mentre altre opzioni con tempistiche di spedizione più lunghe hanno prezzi più alti.... sinceramente mi sarei aspettato il contrario.

Andando a verificare meglio altri dettagli ho notato che ci sono delle variazioni di peso del ricambio originale individuato da codici diversi.
Ad esempio per gli ammortizzatori posteriori compaiono diverse opzioni con lo stesso numero di part.number 48531-69527 peso 2.1 kg provenienti da mercati diversi con prezzi compresi tra i 46 dollari ed i 179 dollari, poi sempre come ricambio originale compaiono delle alternative con part number 48531-69495 peso 3.1 kg con prezzi compresi tra 112 e 179 dollari.
Voi come interpretate queste differenze sulla medesima piattaforma commerciale? non tanto i due codici diversi che probabilmente corrispondono a prodotti intercambiabili originali ma con caratteristiche diverse (vedi il peso) quanto le differenze di costo dello stesso prodotto a favore di quelli con la spedizione più veloce.

Cambiando parzialmente discorso proseguo documentando l'acquisto degli ammortizzatori postriori fatto lo scorso anno in modo da avere un ulteriore riferimento
Io l'anno scorso ho compraro su Partsuq gli ammortizzatori posteriori 48531-69527 pagati circa 55 dollari cad. ho ricevuto gli ammortizzatori nell'imballo originale con il medesimo codice 48531-69527 stampato sulle etichette ma sul corpo dell'ammortizzatore ho trovato inciso 48531-60532 TOYOTA - JAPAN - TOKIKO.
Il 60532 è comunque un codice compatibile con il mio mezzo e dopo un controllo visivo decido di montarlo; le misure effettuate corrispondono con l'originale smontato. Ad oggi direi che va tutto bene, il confronto con l'originale che aveva 220.000 km ovviamente risulta a favore di quello appena installato.... ci mancherebbe ma qualche dubbio mi resta.
Tengo a precisare che ho comprato mote altre cose su partsouq trovandomi sempre benissimo.

Ciao a tutti, Carlo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita Ricambi Toyota E Accessori On-line 
 
Ciao

ssg asia di fatto è un broker. Acquista i ricambi presso altri magazzini nel mondo e poi te li spedisce.
Quando fai una ricerca per codice, ti da le alternative che devi valutare in base a diversi fattori, che oltre al prezzo sono la percentuale di probabilità che il ricambio sia effettivamente disponibile, ed i tempi stimati di approvvigionamento tra il magazzino e la sede di ssg asia.
Se fai un acquisto multiplo aspetteranno che tutti i pezzi arrivino presso la loro sede per poi fare una spedizione unica. Le differenze di prezzo comunque possono essere notevoli. La mia coppia conica ad esempio L'ho pagata 365$, ma i prezzi andavano da 340 a 1.800$. In concessionaria 1.400. Al prezzo di ssg asia vanno aggiunte poi le spese di dogana e del trasporto. Queste ultime variano in base al peso effettivo di tutto il materiale prima della spedizione, prima sono solo delle stime.

Per quanto riguarda i codici, Toyota è così. C'è da diventare scemi. Un ricambio, può avere codici diversi, per il fatto che ci sono quelli Toyota  e quelli Lexus ed anche perché ci sono le alternative compatibili, magari derivanti da versioni precedenti o successive del tuo modello.

Ho scritto in fretta, spero di essere stato comprensibile.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 27 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28, 29, 30  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor