Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
forse in germania come accessori parlando di europa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
Sbraga......
qui trovi pezzi non originali ad un prezzo very low cost...purtroppo non hanno in catalogo le serie 9 e 12 :wink: ma a noi della serie 7 che cccemporta :cool: :smile:

Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
me lo sono riguardato un po al volo il sito,ma se consideri per esmpio che una crocera originale Toy,se non sbaglio,viene sugli 85/90 euri(qualità eccelsa)
una stessa crocera da japanparts in italia costa sui 60/70 e fà cagare(ne ho cambiate 3 in un anno)
e su questo sito la compri a 15/20 euro....al massimo ne acquisti 4 e ti diverti a sostituirle ai raduni :lol:
Original Spare Parts Forever

Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
sono d'accordo sul fatto che la maggior parte delle volte i pezzi originali sono ottimi (anche se certi aftermarket sono meglio) ma una cosa non indifferente è il costo...

a proposito, come si fa a cambiare la crocera?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
ciao, stamane ho chiesto in toyota, 109 euri ic cadauna. ma le ashika (japanparts) fanno così schifo? certo, 15 euri non sono tanti e sotto ci deve essere qualcosa... ;P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
sbraga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao, stamane ho chiesto in toyota, 109 euri ic cadauna. ma le ashika (japanparts) fanno così schifo? certo, 15 euri non sono tanti e sotto ci deve essere qualcosa... ;P


io ho gia' comprato diverse cose qua http://www.milneroffroad.com/categories.asp?cID=11621

e la qualita' e' discreta. le crociere mi sembra che costino 10 sterline. diciamo circa 12 euro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
Ciao,
riapro questo post perche tra vari giri WEB mi sono imbattuto in questo potenziale fornitore
http://www.euro4x4parts.com

Ora dai prezzi visionati la differenza tra Toyota e questo tipo di fornitori è forte,
il punto mè la qualità, magari andrebbe testato per parti non fondamentali...
Che ne pensate?

Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
Bravo ADCE ad aver riaperto questa discussione......
ho letto che c'è chi parlava di crociere a 12€... :shock: LASCIATE PERDERE per favore......
il prezzo è sempre un metro di misura sulla qualità....

Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
Infatti non acquisterei crociere...
però magari qualcosa di minor conto e importanza.....

Oggetto: Re: Vendita ricambi Toyota e accessori on-line
SI si anche io comprerei altro......ma nulla di vitale importanza per la meccanica


Pagina 2 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0502s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato