Oggetto: Re: Il Registro Land Cruiser Italia é anche su Facebook
Cambia (e chiuderà) il vecchio gruppo del RLCI su Facebook.
Troppa gente che se ne approfitta e che ha confuso un luogo d'incontro come un mercato o una vetrina pubblicitaria "aggratis"...

Questa la "neonata", nostra, pagina fans: http://www.facebook.com/RegistroLandCruiserItalia

Ovviamente tutti gli amici e associati sono invitati (calorosamente) ad inondarci di "mi piace" ;)
Visti i tanti problemi che, purtroppo, ci troviamo a dover tamponare sul portale (siamo al lavoro "pesantemente" anche qui), oltre a servire da effetto volano ed ulteriore mezzo di comunicazione, la pagina fans servirà anche come landing page quando il server qui "va giù"...

Pian piano le cose cambieranno... in meglio.

Vi aspettiamo!

Oggetto: Re: Il Registro Land Cruiser Italia é anche su Facebook
Riprendo ed insisto: facciamo sapere anche su Facebook, magari condividendo immagini o citando esplicitamente (in modo pertinente ed educato) che esistiamo anche noi, sia, appunto, su Facebook sia qui, il nostro forum...
Questo social, Facebook, è davvero importante, che piaccia o meno, che lo si usi o no, ma è il veicolo più veloce e ad effetto viral che esiste.
La pagina che creai a suo tempo, rispetto a quello che succede qui, è certamente ben poca cosa ma farla vivere ci serve anche per far vivere il portale ed il forum.
Nella versione di piattaforma che ho in mente ed in programma di realizzare ci sarà una sorta di finestra aperta su Facebook, per l'appunto sulla pagina pocanzi citata. Ci servirà per creare ridondanza e poter arrivare dove, oggi e con questo portale e con i sistemi tradizionali, difficilmente riusciremo ad arrivare.
Ci tengo a precisare, prima che sorgano dubbi, contestazioni, ironie e sarcasmi, che questo e sempre questo resterà il cuore del nostro sodalizio e niente lo sostituirà.
Resto però più che convinto che ignorare o voler ignorare e contrastare quelli che sono gli sviluppi di media ed internet in genere sarebbe una sciocchezza.
Tutto quello che, in modo ordinato e coordinato, può tornarci utile va tenuto in considerazione.

Perciò tutti coloro che hanno un profilo personale su Facebook potrebbero andare sulla nostra pagina e metter un bel "mi piace": li, più che qui, curiosando e spettegolando, ci si può conoscere meglio a livello personale.

Oggetto: Re: Il Registro Land Cruiser Italia é Anche Su Facebook
Mi unirei volentieri a Voi su FB...ma ho chiuso il profilo molto tempo fa...per cui potrò leggerVi solo qui :oops:

Oggetto: Re: Il Registro Land Cruiser Italia é Anche Su Facebook
anche io come Andrea, solo qui.. :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Registro Land Cruiser Italia é Anche Su Facebook
anche io cancellato da fb tempo fa, ma ho
fatto il mi piace con l'account di mia moglie,

bellissima la pagina, cercherò di frequentarla

Oggetto: Re: Il Registro Land Cruiser Italia é Anche Su Facebook
Fatto anche se non ho un profilo mio ho usato quello di mia moglie....👍like like like

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Registro Land Cruiser Italia é anche su Facebook
Bravi ragazzi, brave le mogli!...

Oggetto: Re: Il Registro Land Cruiser Italia é Anche Su Facebook
mi piace...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Registro Land Cruiser Italia é Anche Su Facebook
io ogni tanto ci scrivo!
proprio l'altro giorno ho messo il post: 90 o 95! questo è il dilemma...

ma chi la aggiorna, chi risponde su facebook?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Registro Land Cruiser Italia é Anche Su Facebook
Non lo trovo! :(

Profilo PM  

Pagina 5 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0632s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato