Oggetto: Quiz: é una Toyota?
grande quiz che modello di toyota é ???

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quiz
Mi pare somigli a FJ cruiser...ma mi sa che la risposta è troppo facile :razz: :razz: !!!

Oggetto: Re: Quiz
sei sulla strada buona ma è sbagliato

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quiz
P.10?

Oggetto: Re: Quiz
nik sei fuori strada :mrgreen: bel gioco di parole :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quiz
Non è un fj cruiser, riconosco gli specchietti diversi, il caratteristico fanale sporgente posteriore che non c'è, e poi questo è molto massiccio: la carrozzeria, in genere, in più il paraurti così generoso e verticale mi ricorda gli 80. Però se guardo il lato delle portiere con la loro fisionomia e il loro taglio, come sono raccordate al tetto, e quella maniglia (interna all'abitacolo) al montante anteriore mi ricorda tanto i nuovi J12x...Dando un'occhio alle ombre che si proiettano per le luci, che sembrano far intravvedere un puntone di un ponte all'anteriore, oserei dire che è un veicolo a ponti rigidi, preparato dalla TRD.
Qualche indizio??? :?: :?: :?:

Oggetto: Re: Quiz
Dal montante dietro alla porta posteriore (sigillata :mad: ) direi che è l'ultimo 4 Runner
Image
Citazione:
Dando un'occhio alle ombre che si proiettano per le luci, che sembrano far intravvedere un puntone di un ponte all'anteriore

Per me l'ombra che si vede a terra è quella del sottoporta.

Oggetto: Re: Quiz
:oops: vabè mi ero appena svegliato! :wink:
A me il 4runner piace molto di più così... :twisted:

Oggetto: Re: Quiz
dato che la risposta non sarà ovvia...ho pensato subito anch io all ultimo 4runner

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quiz
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bel gioco di parole :grin:

Approposito di gioco di parole, con un veloce gioco dei nomi su google si trovano subito le foto!!! :grin:
Image
:mrgreen:

Ah, sono riuscito a vederci i braccetti, ruote indipendenti davanti. :cool:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1038s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato