Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
Libri, riviste, articoli su Toyota Land Cruiser
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libri, Riviste, Articoli Su Toyota Land Cruiser 
 
scusa! forse ho trascurato la cosa più importante...la rivista è Francese e naturalmente in francese. Ma non cene sono altre paragonabili, tanto più in italia!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libri, riviste, articoli su Toyota Land Cruiser 
 
Confermo: TLC Mag sta ad un toyer appassionato come Topolino stava a noi quando avevamo 7 anni...
Aggiungo, comunque, che i francesi in fatto di fuoristada ne sanno davvero tanto e sull'argomento hanno davvero tantissime belle e interessanti riviste nelle quali difficilmente esce un numero senza qualcosa che tratti, direttamente o indirettamente, Toyota e/o Land Cruiser.
Tra le diverse alle quali sono abbonato segnalo Passion 4x4, del gruppo Hachette, praticamente la gemella della nostra Auto & Fuoristrada, Action 4x4, fondata da un gruppo di "separatisti" di quella citata prima, entrambe mensili; in ultima battuta la recente (ne sono usciti solo 6 numeri) Option 4x4, bimestrale.
Io ogni mese faccio grandi scorpacciate e poi impiego almeno 10 giorni a smettere di sognare macchine e viaggi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libri, Riviste, Articoli Su Toyota Land Cruiser 
 
Grazie per le informazioni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libri, Riviste, Articoli Su Toyota Land Cruiser 
 
Il libro lo prenderei anch'io che dopo avere scaricato e fotocopiatop e catalogato il manuale d'officina sono curioso di vedere quest'altro anche se ho capito che non andrebbe bene per il mio motore D4-D
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libri, riviste, articoli su Toyota Land Cruiser 
 
Visto che di TLC Mag si è parlato e forse molti non lo conoscono o non sanno come fare per abbonarsi, il nostro caro Ciro mi ha inviato il form per sottoscrivere l'abbonamento e/o richiedere eventuali numeri arretrati...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libri, Riviste, Articoli Su Toyota Land Cruiser 
 
autoruote 4x4 di giugno, articolocritica di ben 7 pagine di un "fuoristradista del toycruiser club" sul viaggio in tunisia di fine anno.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Riviste 
 
Ragazzi mi sono perso un pezzo....in altri topic parlate di una rivista dedicata ai Landcruiser. Di che si tratta? Lingua? Costo? ne vale la pena? parla anche dei "nostri" toyota (lj70,k70,k90) o solo di hdj hzj fzj? Americana, australiana o....?

Io per leggere qualcosa di interessante sono abbonato a action4x4 (francia), 4 whelldrive (usa) e JP (usa). Si JP, solo Jeep...prima o poi il k avra una sorellina "bastarda"....molto Bastarda!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libri, riviste, articoli su Toyota Land Cruiser 
 
Matteo, ho unito qui, nel topic che ti può dare le informazioni che cercavi...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libri, Riviste, Articoli Su Toyota Land Cruiser 
 
Allora ragazzi!?!?!
Forse è perchè è stato spostato il mio mess che avevo inserito erroneamente altrove, ma su...ditemi qualcosa su TLCMagazine!!!!
Parla solo di modelli attuali o si trova qualcosa anche su LJ e K 70?
Ci sono le solite minchiate (si può dire??? ) o articoli TECNICI dedicati?
Parlano dei soliti mezzi con un kit di ammortizzatori e il pomello del cambio "tuning", o trattano anche preparazioni DEGNE di essere definite tali?
Me lo potreste paragonare a qualche rivista, intendo come tipologia??? Elaborare, autotecnica, auto&fuoristrada, action4x4, quattroruote, tuttofuoristrada, taglio&cucito.....

Grazie raga!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libri, Riviste, Articoli Su Toyota Land Cruiser 
 
Ciao, TLC mag è il giornale è grande ! L'unico limite può essere il fatto della lingua francese, ma posso assicurarti che il giornale è molto interessante, nulla a che vedere con riviste simili o presunte tali. Ci sono articoli di meccanica e manutenzione con operazioni da iinizio a fine su tutti i tipi di Toy in officina, elaborazioni e chi più ne ha più ne metta. Da possedere anche gli arretrati perche è ottima fonte di notizie.. da tradurre.
saluti
ciro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor