Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
Libri, riviste, articoli su Toyota Land Cruiser
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Neanche sulla catena cinematica, quindi?
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Mi correggo o, meglio, preciso: la parte importante (il libro è spesso 5 cm) è sui motori. Poi ci sono anche le sezioni "minori" come l'impianto di aria condizionata, la trasmissione, l'impianto elettrico (c'è lo schema completo) e tante altre cose. diciamo che c'è tutto ma non trattato con l'approfondimento, la cura descrittiva e la documentazione fotografica pari a quelle presetni nella parte dedicata ai motori...
Figurati che per i serie 12x c'è un paragrafo (con disegni e descrizioni) di come montare il verricello!...
Ribadisco Luca, per chi mette le mani sul proprio K9 e/o K12, questo libro è una manna.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Lo prendo anche io.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio auto e fuoristrada 
 
Nik, se hai nostalgia di vecchi numeri di AF tieni conto che ho dal nr 1 fino questo mese....spesso cerco vecchie cose che riguardano i nostri Toy. Comunque una rivista che sia veramente per appasionati non esiste più. Ventanni fà quando ho iniziato a fare OR c'era FUORISTRADA era un pò più tecnico, certo che gli argomenti erano più elementari di quanto sono oggi.
Comunque seguo tutti i giorni il ns forum e devo dire che un piccolo notiziario riassuntivo di info ne potrebbe ricavare. Tra pezzi da comperare, modifiche già operative, le nostre stesse macchine ogniuna con la sua preparazione, a voglia di roba da leggere!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Rommel, sono abbonato a due riviste francesi, abbastanz asimili a dire il vero (ma la passione va questo ed altro) e ti garantisco che, tecnicacamente parlando, sono veramente una bomba.
Io, pur avendo un KDJ120 ma una malsana ed assurda passione per i Land Cruiser ho ordinato TUTTI gli arretrati di ben 5 testate (italiane e francesi) in cui comparissero articoli che trattavano di un qualsivoglia modello.
Ho così conosciuto meglio (ed apprezzato soprattutto) "vecchie glorie" come HZJ75 o l'HDL80 (il mezzo che vorrei poter presto possedere: se ne trovo uno dell'ultima generazione, con il cambio automatico ed in buono stato, lo prendo...) o dei test su HZJ78 e 79 o approfondimenti su FJ55...
C'è da perdere la testa oltre che passare notti intere a mettere "segnalibri" in ogni pagina interessante. Non ti dico quante idee saltateono continuamente fuori...
Resto dell'idea che, "interessi commerciali permettendo/a parte", A&F resta ancora la migliore e quella che in senso generale vale la pena acquistare per "stare sempre al passo"...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio riviste TOY 
 
Sono rientrato pochi giorni fà da New York e naturalmente la mia prima attività è stata entrare nelle edicole!! ho acquistato TOYOTA OWNER rivista dedicata ai nostri amati... schede tecniche foto dei lavori per eseguire modifiche, prorio come piace a noi. Peccato che i K 90 e 95 gli americani non sanno neppure cosa siano!!  Molte info su Fj cruiser versione 2006 con modifiche e schede tecniche. Tra l'altro per gli americani il ferro si paga ancora per quello che è cioè non oro come da noi !!! sottoporta spettacolari 139 dollari, differenziali 400 dollari e cosi via..
Magari scansiono qualche pagina, o magari mi vedo con Lorenzo che in queste cose è più bravo e sono sicuro vuole sfogliare il MAGAZINE!!       
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Evvai Rommel!...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Riviste TOY 
 
C'è qualcun altro che come me ogni due mesi "soffre" dopo l'arrivo del numero nuovo di TLC?! Tutte interessantissime infoToy ?!!     Poi il numero febb marz .. 2 95 preparati e un 100    da viaggio.. e i pezzi in resina ??
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riviste TOY 
 
Sarei interessato alla rivista, di cui non sapevo l'esistenza, potrei sapere come chiama?
 
 Grazie in anticipo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libri, Riviste, Articoli Su Toyota Land Cruiser 
 
L'univers du Toy  TLC mag.
Per abbonamenti mail a:
Io ho sottoscritto l'abbonamento direttamente in Francia in occasione del Grand Sud.
http://www.TLC-magazine.com questo è il sito, ma risulta attualmente in costruzione.
Ciao, spero di esserti stato di aiuto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor