Oggetto: Re: Nuova rivista "veramente" tecnica
Copertina:
Image

Oggetto: Re: Nuova Rivista "veramente" Tecnica
Anche se con un pò di ritardo è uscito il numero 2 di Elaborare 4x4. Fra gli articoli c'è un "off road test" tra Mitsubishi L200 e Toyota Hilux by Totani (testati in Tunisia), la preparazione di un Suzuki Samurai by Zanfi e di due Defender 110 by Ferri Corse. Per la sezione eventi, le selezioni italiane del Rainforest Challenge 2008.

Oggetto: Re: Nuova Rivista "veramente" Tecnica
Ne ho ordinata una copia da due edicolanti, risultato: ne ho due! chi fosse interessato!

Oggetto: Re: Nuova Rivista "veramente" Tecnica
interessante quel paraurti post/slitta sull' HiLux

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuova rivista "veramente" tecnica
Curioso che nella prova confronto dell'Hilux VS L200 quando hanno cambiato le ruote siano stati messi sull'L200 i cerchi di un KZJ mentre sull'Hilux quelli di un Pajero. :lol:

Una domanda per Sonja:
come mai, nei servizi, non vengono utilizzati i copritarga o comunque oscurate in fase di impaginazione, come viene fatto su Elaborare classico?

Luca

Oggetto: Re: Nuova Rivista "veramente" Tecnica
Ha Ha luca, l'hai notato anche tu? :grin:
Comunque, sempre nel confronto dei 2 pick up, c'è scritto che l'Hi-Lux è il più indicato per chi fa tanta strada, e l'L200 per chi fa fuoristrada, limitandosi ad esaminare la trasmissione per questo giudizio...sommario... :neutral:

Oggetto: Re: Nuova Rivista "veramente" Tecnica
:mad: noo..........scrivono chiaramente che la differenza più rilevante nei passaggi più tecnici è data dagli angoli caratteristici,soprattutto anteriore,del Toy
poi viene accennato anche il discorso sospensioni......................maggiore escursione del L200
e scusa se te lo dico,ma secondo me il giudizio non è proprio sommario.........considera che la prova dei due mezzi è stata fatta durante un bel Raduno dove chi aveva un mezzo del genere(originale e soprattutto lungo)si trovava in difficoltà.......fidati,secondo me la prova è stata fatta a dovere e soprattutto chi era alla guida ha notato subito i limiti e le differenze costruttive dei due pick-up

Oggetto: Re: Nuova Rivista "veramente" Tecnica
Mi riprometto di leggere il tutto con più attenzione una seconda volta. E' solo che leggere una frase del genere ti colpisce un pò nell'orgoglio... :wink: ...potevano dire che il mitsu era più indicato per l'offroad, ma non che il Toyo è indicato per chi va su strada.... :evil:

Oggetto: Re: Nuova Rivista "veramente" Tecnica
oggi ho acquistato il 3°N. della rivista, a prima e veloce occhiata ho trovato un bell' articolo su un bellissimo KZJ 70 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e una pagina che racconta le avventure dei Riskers Mascalzoni, complimenti ragazzi !!!!!

Oggetto: Re: Nuova rivista "veramente" tecnica
Copertina n°3
Image


Pagina 5 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0557s (PHP: 45% SQL: 55%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato