Oggetto: Salto Libico
Verità o fotomontaggio ?
Ciao !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salto Libico
la foto è vera ed è gia stata publicata

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salto Libico
infatti l'avevo già vista anch'io... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salto Libico
Foto verissima di un bravo ed esperto "africano". :cool:
Vediamo se qualcuno azzecca i motivi che hanno purtoppo scaturito tale impresa... :roll:
Potrebbe salvare qualcuno dal ripetersi.... chiaramente io già li conosco :wink:
4P

Oggetto: Re: Salto Libico
e' un tipo sportivo...........

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salto Libico
E' un trivellatore ?

Bhe chi lo sà parli, cosi eviteremo di diventare noi stessi dei trivellatori.

Oggetto: Re: Salto Libico
serbatoio gasolio troppo grande ( 600 lt ) senza paratie si era gia coricato su un fianco .
ho vinto qualche cosa ????

Profilo PM  
Oggetto: Re: Salto Libico
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' un trivellatore ?

Bhe chi lo sà parli, cosi eviteremo di diventare noi stessi dei trivellatori.


Sei pigro?
Vediamo di aiutarti. Ti dico che il veicolo è finito in quella posizione senza fretta ed è rimasto perfattamente come vedi in foto senza trucchi. La fascia di recupero l'hanno montata le guide dopo che il toyota si è stabilizzato in quella posizione. Guarda bene e vedrai ancora i due componenti seduti a bordo.
Anche se sembra tale, non è uno sportivo e nenche un trivellatore ma ha fatto un errore fatale durante l'allestimento.
Se osservi bene la foto vedrai anche i danni di un ribaltamento laterale del giorno prima... vetro lat dx...
Ora invece di impigrirvi sulla sedia pensate cosa può aver causato una simile instabilità... :roll:
Chi indovina entro tre risposte sarà segnalato per sapienza e intuito per una stellina di promozione sul profilo :lol:
4P

Oggetto: Re: Salto Libico
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
serbatoio gasolio troppo grande ( 600 lt ) senza paratie si era gia coricato su un fianco .
ho vinto qualche cosa ????



Scrivevo appunto durante la tua risposta di premiare il vincitore, ma ho l'impressione che ne eri già a conoscenza. Sarai segnalato lo stesso per la buona memoria...
Che ne pensi del "bel serbatoio" montato sul 79 lo consigliamo a qualcuno?
4P

Oggetto: Re: Salto Libico
si ero gia a conoscenza dei fatti conosco di vista il propietario , per quello che riguarda il serbatoio ho piu di una persona a cui lo consiglerei . ho visto anche altri fare la stessa fine ma meno fortunati la capriola si è conclusa sul tetto , tutti illesi grazie al roll bar interno macchina da buttare

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0431s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato