Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Dimissioni Nik
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dimissioni Nik 
 
Nik posso solo intuire quali siano le ragioni che ti hanno portato a prendere una decisione del genere, e se sono quelle che penso, le condivido, a volte ci vuole più coraggio ad andare via, a dire basta che a rimanere passivamente a vestire dei panni nei quali uno, non si piace più.
Nik per me non cambia nulla, io scambiavo opinioni e idee, stando a volte su posizioni molto distanti, a volte condividendo lo stesso pensiero, con il tempo ho imparato a capire certi lati del tuo carattere e ad apprezzarli molto, ma in ogni caso il tutto é legato a Te non al ruolo che ricoprivi.
Un augurio di continuare a condividere serenamente la tua passione con noi, nella speranza un giorno correndo fra le dune di vedere il tuo 90 a fianco del mio finestrino.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dimissioni Nik 
 
Come Claudio dice, anche io posso solo intuire qualcosa in merito...l'importante però è che perduri l'amicizia. In gamba Nik!
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dimissioni Nik 
 
Spero che comunque rimani a frequentare il forum, sei un riferimento.
Saluti kiko
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dimissioni Nik 
 
Nik...., mi dispiace immensamente, non ti conosco personalmente, ma sul discorso Toy siamo più vicini di quanto t' immagini, sul forum sei un punto di riferimento, qualsiasi dubbio uno abbia, tu sai sempre dargli una risposta, mi auguro che tu possa superare questi " problemi " e ripensarci
 Max..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dimissioni Nik 
 

Nik mi spiace veramente che abbandoni così con ferma decisione i tuoi incarichi , non so che cosa ti ha spinto ad una tale decisione ma se reputi questo un atto dovuto è giusto che tu lo faccia .

Sinceramente però non mi piace l'uscita con poco stile lanciando il sasso e poi tirando indietro la mano stando nel vago sul chi e sul  perchè .
Non lo dico per un fatto di curiosità ma solo per non creare inutili conflitti che porterebbero solamente ad una perdita di interesse degli utenti del forum . Ho già vissuto questa situazione , altri lo potranno confermare , in un altro forum con il conseguente disfacimento e sfaldamento in molteplici forum .

Spero vivamente che tu contribuisca ancora come sempre hai fatto , anche se da '' semplice '' utente .

Nik
 




____________________
in the desert you can remember your name ...
http://www.youtube.com/watch?v=LdR2be8oJdQ&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dimissioni Nik 
 
... hei, Nikland ... non dirmi che ti sei comprato un Jeep Wrangler Rubicon 3.8 v6 ... scherzo!

resta con noi ... che la pensiamo diversamente ...
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dimissioni Nik 
 
Nik mi dispiace molto, ma se hai fatto questa scelta avrai le tue buone ragioni.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dimissioni Nik 
 
Sinceramente non immagino per quale motivo hai fatto questa scelta, sono convinto che ci avrai pensato e ripensato fino alla decisione che hai riportato qui, mi dispiace soprattutto perchè eri un punto di riferimento per alcuni argomenti.
Spero comunque che la tua presenza sul forum possa continuare anche da semplice socio.

Citazione:
Un augurio di continuare a condividere serenamente la tua passione con noi, nella speranza un giorno correndo fra le dune di vedere il tuo 90 a fianco del mio finestrino.


sarebbe una grande gioia per me
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dimissioni Nik 
 
ciao NIKLAND
noi non ci conosciamo,ma ti posso dire che x me sei un punto di riferimento su diversi aspetti,la tua decisione la posso solo considerare una tua scelta,sicuramente dettata da un giusto motivo
spero che il mio riferimento sia sempre sulle pagine del RIsK!
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dimissioni Nik 
 
Nikland, mi sembri una persona molto seria e concreta, credo pertanto che se hai scritto questo post ci avrai pensato bene e probabilmente non cambierai idea.
Mi spiace molto ma, se effettivamente la tua presenza sul forum non mancherà come spero, probabilmente la dimissione da delegato peserà meno.

Nulla è eterno, poi le motivazioni sono tue o vostre e sinceramente non credo debbano essere note, tanto non cambia nulla, anzi si rischia pure di litigare via forum.

Invece ti faccio tanti ringraziamenti per il contributo fin qui dato. Ripeto, spero che resti il tuo corposo contributo di utente del forum e sopratutto di rincontrarti presto.
Tubaz

p.s. però al Mascalzoni ti ci volevo proprio, 6 mancato
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor