Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Pneumaticofacile.it: Attenzione ad acquistare
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pneumaticofacile.it: Attenzione Ad Acquistare 
 
Tutti uguali no, però ce ne sono parecchi, PneumaticONE mi sembra che fosse alle Canarie, ad un certo punto ha smesso di spedire ma non ha smesso di prendere soldi degli ordini che gli arrivavano, quello che non comprendo è se questa gente lo fa in modo premeditato, oppure  vanno in difficoltá e poi cominciano, prima a ritardare, poi a spedire meno o cose non rispondenti all'ordine ricevuto e poi alla fine si beccano solo i soldi
Pneumaticone ha chiuso ma non so se ha fallito, quindi fare attenzione se ne compare un'altro dalle Canarie!

Uno che sta alle Canarie gia mi puzza... Alle Canarie le merci devono prima arrivare dopo 36 ore di traghetto dalla Spagna e poi dovrebbero ripartire per il continente?


Inoltre Le Canarie pur essendo Europa e Spagna hanno un regime fiscale speciale, IVA piu bassa (molto) ma le merci che entrano anche dalla Spagna fanno dogana

È anacronistico perchè fanno parte della comunita europea in quanto Spagnole, non so se è cambiato qualcosa recentemente perche a bruxelles non erano proprio contenti di questa anomalia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pneumaticofacile.it: Attenzione ad acquistare 
 
Grazie per la segnalazione!

Ho acquistato da loro l'anno scorso due gomme per la moto, fortunatamente non avevo avuto nessun problema. Ora ho visto che hanno dei problemi con il sito, se provi a cercare delle gomme da moto ci sono delle misure che non esistono nel mercato... chissà!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pneumaticofacile.it: Attenzione Ad Acquistare 
 
Comunque grazie per l'ulteriore informazione su pneumatico facile
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pneumaticofacile.it: Attenzione ad acquistare 
 
Io solitamente acquisto da Italgomme, sono pugliesi e non ho mai avuto nessun problema. Anche il rapporto qualità/prezzo non era male.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pneumaticofacile.it: Attenzione Ad Acquistare 
 
Io ho sempre acquistato online e toccando ferro sempre puntuali e precisi
Special gomme, oponeo, ...
le ultime 315/75/16 Cooper stt pro arrivate senza problemi e nelle tempistiche corrette con tanto di tracking
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pneumaticofacile.it: Attenzione Ad Acquistare 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da pneumaticone avevo comprato anch'io nel passato, senza problemi però. Non sapevo che ora abbiano chiuso.


Anch'io nel passato ho comprato da pneumaticone senza problemi di nessun tipo ....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pneumaticofacile.it: Attenzione Ad Acquistare 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io solitamente acquisto da Italgomme, sono pugliesi e non ho mai avuto nessun problema. Anche il rapporto qualità/prezzo non era male.


Anche io compro da Italgomme da una decina di anni, prezzi abbastanza buoni, però devi prendere quello che hanno se chiedi qualcosa che non hanno nel web i prezzi sono piu alti, almeno a me è capitato cosi

l'unico dubbio che mi è venuto recentemente è sulla qualità, le ultime BF che ho preso si sono scalettate poco dopo e sono diventate rumorose a certe velocità, non sò magari è un caso..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pneumaticofacile.it: Attenzione Ad Acquistare 
 
Il problema mi sa sono le bf, non Italgomme!
Parlo per esperienza, fossi in te proverei altro! 😂
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pneumaticofacile.it: Attenzione Ad Acquistare 
 
e solo queste? quelle montate in precedenza? che diventino dure e cristallizzino ok, che sul bagnato sono scadenti, anche ma anche scalettate non mi era mai successo, poi ci sarebbe da dire che se uno dopo aver usato BF goodrich per 12 anni non ne ha mai ne squarciata ne tagliata e neanche forata una, pur avendoci fatto di tutto, fa fatica a cambiare, adesso sto provando le cooper st max ma su un'altro mezzo , vediamo come vanno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pneumaticofacile.it: Attenzione Ad Acquistare 
 
Ok,
la mia esperienza dopo bf goodrich ho provato Toyo.
Non tornerei più indietro!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor