Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Serie 70 In TV
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Serie 70 In TV 
 
In occasione della brutta  vicenda relativa all'agguato, con tragico epilogo, subito dal nostro ambasciatore in Congo vedo in tv i vari reportage trasmessi dai TG.
La quantità di toyota 76, 78 e 79 che si vedono girare è davvero notevole... sono tutte meravigliose. Odio l'Europa e l'Italia che con la loro burocrazia ci hanno tolto il piacere di poter avere un veicolo che ha fatto la storia di Toyota e del mondo 4x4 ..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
Più che la burocrazia una scelta di Toyota
Tant’è che volendo le trovi e le acquisti ... basta andare dai soliti noti e staccare un lauto assegno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
63 K , e sei protagonista anche tu , come gli africani .........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
Purtroppo la bellissima serie 7, il più delle volte in cui appare in TV, è legata ad immagini di guerre ed attentati. Le noto sempre anch'io e me ne dispiaccio. Ma essendo un mezzo particolarmente robusto, polivalente ed adatto a molte personalizzazioni, è particolarmente indicato a questi scopi. Inoltre credo che in Africa, nella versione base di ogni allestimento, abbia un prezzo ben più basso che in Europa. Ricordo che tempo fà in Tunisia il 105, per esempio, era acquistabile ad un valore attorno alle 20.000€. Ovviamente senza blocchi, con finestrini a manovella e motore aspirato, benzina o diesel. Insomma dei trattori o poco più.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
Cosa viene da noi un GRJ71 il benza per intenderci ??
L’unico che per il mio utilizzo acquisterei ... ma a quelle cifre presumo prenderei altro ..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
Io sono sel parere che i principali responsabili siano a Roma in toyota italia, non è pensabile che in Toyota non abbiano i motori che sono in regola con le normative sulle emissioni euro e non si allestiscano mezzi con quello che serve e non con una miriade di accessori perlopiù inutili su un vero fuoristrada che però fanno lievitare il prezzo alle stelle, sempre il solita problema.......
Avete notato quanti modelli sono a listino a metano del gruppo vw in italia?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo la bellissima serie 7, il più delle volte in cui appare in TV, è legata ad immagini di guerre ed attentati. Le noto sempre anch'io e me ne dispiaccio. Ma essendo un mezzo particolarmente robusto, polivalente ed adatto a molte personalizzazioni, è particolarmente indicato a questi scopi. Inoltre credo che in Africa, nella versione base di ogni allestimento, abbia un prezzo ben più basso che in Europa. Ricordo che tempo fà in Tunisia il 105, per esempio, era acquistabile ad un valore attorno alle 20.000€. Ovviamente senza blocchi, con finestrini a manovella e motore aspirato, benzina o diesel. Insomma dei trattori o poco più.




Se non sbaglio per i mercati del sud non hanno trattamento anticorrosione, ma doppi serbatoi e radiatori maggiorati possibile? ricordo tempo fa di una discussione qui sul forum che evidenziava i mezzo trattati con un adesivo sullo sportello dx, almeno mi sembra....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono sel parere che i principali responsabili siano a Roma in toyota italia, non è pensabile che in Toyota non abbiano i motori che sono in regola con le normative sulle emissioni euro e non si allestiscano mezzi con quello che serve e non con una miriade di accessori perlopiù inutili su un vero fuoristrada che però fanno lievitare il prezzo alle stelle, sempre il solita problema.......
Avete notato quanti modelli sono a listino a metano del gruppo vw in italia?


Però poi alla fine i geni del marketing vincono e toyota ha importato l'Highlander, ibrido, suvvone a 7 posti, probabilmente le loro ricerche di mercato diranno che è giusto così, anche se a noi sembrano incomprensibili....
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo la bellissima serie 7, il più delle volte in cui appare in TV, è legata ad immagini di guerre ed attentati. Le noto sempre anch'io e me ne dispiaccio. Ma essendo un mezzo particolarmente robusto, polivalente ed adatto a molte personalizzazioni, è particolarmente indicato a questi scopi. Inoltre credo che in Africa, nella versione base di ogni allestimento, abbia un prezzo ben più basso che in Europa. Ricordo che tempo fà in Tunisia il 105, per esempio, era acquistabile ad un valore attorno alle 20.000€. Ovviamente senza blocchi, con finestrini a manovella e motore aspirato, benzina o diesel. Insomma dei trattori o poco più.




Se non sbaglio per i mercati del sud non hanno trattamento anticorrosione, ma doppi serbatoi e radiatori maggiorati possibile? ricordo tempo fa di una discussione qui sul forum che evidenziava i mezzo trattati con un adesivo sullo sportello dx, almeno mi sembra....


Si in genere è così, ma non ne sò molto di più. Sò solo che è impossibile o quasi importarli.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
In Africa i toyota costano quasi quanto qui .
Solo se sei una ONG , non paghi il dazio.
La differenza per un privato sarà forse del 5 % , ma forse.
Parlo di Sudafrica , Namibia , Tanzania , Kenya. Egitto.
Altri paesi non so.
Circa la decisione di Toyota europe di non importare più la serie 70 , personalmente mi sembra giusto.
Una azienda si porta avanti con i numeri non con la poesia o la passione di pochi .
Perché numericamente siamo,pochi , o meglio troppo pochi per rappresentare un mercato giustificato.
Questo è relativamente controproducente , ma va nella direzione del bisogno e aspettativa del mercato , espresso almeno in centinaia di migliaia di pezzi .
La serie 70 , qualunque modello è vecchia e inadatto al mercato europeo .
Certo ci sono 4 , forse 10 appassionati clienti , che spenderebbero 50-60K per quel modello .
Interessa ?
Non mi sembra .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor