Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Da quando possiedi il tuo Land Cruiser?
Qual è il grado di soddisfazione del tuo Land Cruiser?

Ottimo 41% 41% ( 17 )
Molto buono 53% 53% ( 22 )
Buono 2% 2% ( 1 )
Discreto 2% 2% ( 1 )
Sufficiente 0% 0% ( 0 )
Insufficiente 0% 0% ( 0 )

Voti totali : 41
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Quando Possiedi Il Tuo Land Cruiser? 
 
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Incuriosito da tale negativo feedback e non capendo ancora assolutamente nulla in queste sigle dei LC, sono andato a vedermi l'HZJ76 su internet e non mi pare che, nuovo, costi così poco... https://www.autoscout24.it/annunci/...53-e350040a9bf0


No certo qui costa un botto ... Nel 2009 lo pagai 47/48 K.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Quando Possiedi Il Tuo Land Cruiser? 
 
KDJ 95 2001
 - Acquistato usato a giugno 2006  a km 100000
 - Chilomentri percorsi ad oggi 210000
 - Impiego 80% stradale 20%  off-road  (anche hard) e 1 viaggio in tunisia
 - Grado di soddisfazione OTTIMO
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Quanto Possiedi Il Tuo Land Cruiser? 
 
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho cercato di essere obbiettivo , se avessi giudicato col cuore  probabilmente avrei messo OTTIMO  ad entrambi i mezzi..........


Condivido al 100%!!!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Quanto Possiedi Il Tuo Land Cruiser? 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho cercato di essere obbiettivo , se avessi giudicato col cuore  probabilmente avrei messo OTTIMO  ad entrambi i mezzi..........

Condivido al 100%!!!

Beh, dai... se giudicassimo tutti solo col cuore, a parte qualche raro caso, daremmo tutti OTTIMO.
Io ho messo "molto buono" perchè il giudizio l'ho dato al 50% con la testa (e il portafogli) e al 50% col cuore.
Se avessi seguito solo i conti di quanto ho speso con 'sto veicolo e le varie magagne avute (pompa dell'acqua, alternatore, cricche, freni), allora avrei dato "solo" un BUONO.
Ma quando penso a cosa c'ho fatto, cosa gli ho fatto passare alcune volte, dove mi ha portato e, non ultimo, l'occasione per aver creato questo progetto e sodalizio...
beh, tutto considerato sono molto felice.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Quando Possiedi Il Tuo Land Cruiser? 
 
-KZJ70,1995 LX ufficiale italiana
-acquistato usato nel 1998 con 25.000km (proprietari da 20 anni)
-chilometri percorsi ad oggi 151.000
-impiego come seconda auto e molto fuoristrada nostrano
-grado di soddisfazione molto buono

difficile riassumere in così poche righe cosa è stato ed è tutt'ora per me questo mezzo, ci sono letteralmente cresciuto dentro e mi ricordo di ogni singolo momento affrontato al suo interno. Partendo dalle gite con il nostro club ai capodanni passati in Toscana a base di 4x4 con me ancora piccolo seduto sul sedile posteriore, passando per l'accensione della spia T-belt al riento da una vacanza all'isola d'Elba e per concludere con il raduno di Gradisca del 2016 (un viaggio di 2.000km in 3 giorni in famiglia...fantastico). Da inizio anno la sto usando io come macchina principale e in famiglia come seconda auto e qualche uscita a fare i fanghi .

Che storia i Toyota

Un saluto Filippo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Quando Possiedi Il Tuo Land Cruiser? 
 
KZJ90 Anno 1997
265k Km.
Venti anni e non sentirli. Usato come unico mezzo sia a fare la spesa che 16 viaggi in Africa.
Grande mezzo che ti permette un viaggio con lunghi trasferimenti su asfalto in completo relax(facendo caso ai consumi) e al tempo stesso viaggi impegnativi in O.R.
Ho sempre preferito prevenire i guasti con un'attenta manutenzione, piuttosto che ritrovarmi in difficolta' in pieno deserto. Non la cambierei col D4D proprio per la sua coppia da trattore e la sua semplicita' priva di tanta elettronica.
Voto finale OTTIMO.
Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Quando Possiedi Il Tuo Land Cruiser? 
 
filippo96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci sono letteralmente cresciuto dentro e mi ricordo di ogni singolo momento affrontato al suo interno. Partendo dalle gite con il nostro club ai capodanni passati in Toscana a base di 4x4 con me ancora piccolo seduto sul sedile posteriore, passando per l'accensione della spia T-belt al riento da una vacanza all'isola d'Elba e per concludere con il raduno di Gradisca del 2016 (un viaggio di 2.000km in 3 giorni in famiglia...fantastico). Da inizio anno la sto usando io come macchina principale e in famiglia come seconda auto e qualche uscita a fare i fanghi

Bel racconto, Filippo. In effetti "ci bazzichi" da quando avevi un anno, posso immaginare cosa possa voler dire per te.
Anche io acquistai la mia nel 2004 e mio figlio piccolo aveva 2 anni: per lui il mio 120 è un po' la stessa cosa.
Sei a Sarzana, avresti potuto unirti al gruppo di sabato prossimo: ci troviamo all'Off Road Park di Varano de' Melegari, per te sono solo 90 km...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Quando Possiedi Il Tuo Land Cruiser? 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
filippo96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci sono letteralmente cresciuto dentro e mi ricordo di ogni singolo momento affrontato al suo interno. Partendo dalle gite con il nostro club ai capodanni passati in Toscana a base di 4x4 con me ancora piccolo seduto sul sedile posteriore, passando per l'accensione della spia T-belt al riento da una vacanza all'isola d'Elba e per concludere con il raduno di Gradisca del 2016 (un viaggio di 2.000km in 3 giorni in famiglia...fantastico). Da inizio anno la sto usando io come macchina principale e in famiglia come seconda auto e qualche uscita a fare i fanghi

Bel racconto, Filippo. In effetti "ci bazzichi" da quando avevi un anno, posso immaginare cosa possa voler dire per te.
Anche io acquistai la mia nel 2004 e mio figlio piccolo aveva 2 anni: per lui il mio 120 è un po' la stessa cosa.
Sei a Sarzana, avresti potuto unirti al gruppo di sabato prossimo: ci troviamo all'Off Road Park di Varano de' Melegari, per te sono solo 90 km...


Sto facendo pressing a chi di dovere (mio papà)....vediamo se ne ha voglia.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Quando Possiedi Il Tuo Land Cruiser? 
 
BJ40 una delle prime immatricolate in Italia credo fosse il 1975
Per la verità non era mia, io avevo appena 20anni, era del mio datore di lavoro, ma la manutentavo e la guidavo sempre io. Da lì è iniziato il mio amore per i 4x4 Toyota
Ca. 100.000 km percorsi, poi ho cambiato lavoro, residenza e vita...
Hilux LN65 (vabbè non è Land Cruiser ma la filosofia c'è tutta) dal 1999 al 2014
Acquistato usato  - 200.000 km percorsi tra strade e offroad nostrano - indistruttibile anche con il massimo impegno! Circola ancora..
Dopo ho avuto anche un 4RunnerV6 serie USA a tre porte - the Dreamhilux!
KZJ95 automatica dal 2005 al 2014 super contento e soddisfatto
Comprata usata e percorsi km ovunque, dall'Africa all'Islanda - l'avevo preparata con discrezione e massima efficienza.
Venduta ad un commerciante russo con crepa nella testata a ca. 295.000 km - ho ricavato ancora bene
HZJ73 dal 2014 al 2016 - motore e cambio dell'80 - discretamente contento
Bel mezzo, ma con comfort ed abitabilità limitati. Molta ruggine nascosta. Felice di averlo venduto.
Ho viaggiato sopratutto in Marocco, Tunisia, Corsica, ed altri posti
HDJ80 dal 2016 ad oggi - fino ad ora soddisfatto
Preso usato con 300.000 km - ho fatto una revisione radicale al motore lo scorso anno, lo devo ancora metter alla frusta!
Ho viaggiato in Albania, Sardegna, Sicilia, Algeria...
Da quest'anno dovrà mopstrare quello che vale realmente...
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Da Quando Possiedi Il Tuo Land Cruiser? 
 
Posseggo il mio KDJ125 executive 163 cv automatico da febbraio 2016, l'ho comprato da una signora unica proprietaria che aveva 90000km, ad oggi ho sempre e solo fatto manutenzione, olio, filtri, pastiglie e cinghia distribuzione.
La signora aveva fatto fare revisionare l'alternatore e sostituire i dischi anti e post, che tendono ad ovalizzarsi nei modelli AUTOMATICO.
Nonostante il mezzo abbia 13 anni, posso affermare che va come un treno e che sono ampiamente soddisfatto.
CiaoFranchino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor